oggi giornata no per me a boffalora...gomma bucata appena ho tirato giu la bici dalla macchina e nuovamente bucata proprio sul più bello dopo 3/4 di gara
....mi ha fatto pero piacere aver incontrato BlackPanter che si è piazzato 4° tra i senior nonostante un lemer e un garbagnatese si siano agganciati davanti a lui..
tornando alla gara tra i ciovani c'è stata una fuga di 6 uomini controllata pero dal plotone e al termine volatona generale con vittoria netta di tota...mentre nel secondo gruppo è arrivata la fuga di 3 uomini con Barboni che l'ha spuntata per mezza bicicletta su Remondina
....mi ha fatto pero piacere aver incontrato BlackPanter che si è piazzato 4° tra i senior nonostante un lemer e un garbagnatese si siano agganciati davanti a lui..tornando alla gara tra i ciovani c'è stata una fuga di 6 uomini controllata pero dal plotone e al termine volatona generale con vittoria netta di tota...mentre nel secondo gruppo è arrivata la fuga di 3 uomini con Barboni che l'ha spuntata per mezza bicicletta su Remondina