si è Paolo Degli Esposti ex bike2000, adesso sta meglio ma hanno detto ke è stato 1 notte in ospedale!no non è lui, un altro paolo
Mazza ke volo!!!! per fortuna ero spostato sulla sinistra e mi son salvato!Azzo ero li dietro a quello che voleva ollare la transenna, non ho fatto altro che prenderlo in pieno a 50 km/h volo carpiato con grab alla ruota posteriore e rotazione di 180 gradi( perche quella da 90 ancora non mi piace), appena ho rivisto la luce c'erano i giudici con le palette e i voti.....
Risultato gomito enorme ,frenata sulla schiena, mignolo rotto, abrasioni in ogni dove..![]()

si è Paolo Degli Esposti ex bike2000, adesso sta meglio ma hanno detto ke è stato 1 notte in ospedale!

si come un trenino giocattolosi proprio lui
oh ma te vai come un treno mi par di capire..
![]()

si come un trenino giocattolo, ma valà tra me e chi va forte c'è un abisso!!!!!

no non è lui, un altro paolo

Ciao luca anche da parte mia...Un ultimo saluto al mitico cipitoz anche dagli amici di bologna...
ciao luca
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85247"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85247[/URL][/URL]
Ciao luca anche da parte mia...

La domenica mattina alle 8 con la balla ci sono solo "gli eroi"....i comuni mortali partono intorno alle 9 dal Benassi......a seguire i Cani sciolti...& puoi incontrare di tutto.....ma sempre e comunque in Zena Valley...a presto enri....domani a che ora uscite? e domenica sempre alle 8 in via arno?

nessun disgraziato che domenica a una presunta media finale non superiore ai 20 km/h, si voglia fare un muffa-castelloserravalle-guiglia-ciano-muffa?
@micheluzzo
come va con gli ordini della suocera?
pensa che poi sarà peggio
ciao vecchio
ho fatto ieri mattina e una parte del pomeriggio a spicconare, ho fatto SFR con i bicipiti, mi sono dato un paio di zappate contro le ginocchia, ho le mani pustolose e oggi si replica perchè perchè perchè...non avevano il tubo :angrymod:

Tornare a fare dei percorsi non solo di pianura non è veramente male!!! Grande Stambecco ... sempre lì davanti a tirare!!! Ero in discesa, ma per farla quando mi hai visto tu un pocchetto di salitella fino alla Fornce me la ero fatta ..... non ho reperito nessuno che mi postasse fino all Fornace in macchina questa mattina!!!! ... nel rientro ho visto anche ambulanza e elicottero fermi, ma non so chi hanno caricato e cosa fosse successo ..... e c'erano veramente non ero in preda ad allucinazioni ..... poi ho beccato anche il buon STGMike che ho salutato .... ma forse non mi ha riconosciuto!!!Tornare a fare dei percorsi non solo di pianura non è veramente male!!!
![]()
...nessun disgraziato che domenica a una presunta media finale non superiore ai 20 km/h, si voglia fare un muffa-castelloserravalle-guiglia-ciano-muffa?

questa mattina incontro fortuito con bambolino, erbi e maniac a quinzano per un cafferino con biscotti dolcetti tortine offerti da non si sà chi
loro erano già in giro da prima altrimenti un egregio fondovalle tutti assieme l'avremmo fatto volentieri
forse ho incrociato anche angel ma non ne sono sicuro
mentre sono sicuro di aver visto il buon gioele che per non forzare il ginocchio in convalescenza và solo in discesa :rosik:
Oggi di buona lena mi sono incamminato verso la Zena Valley(trattavasi di ore 10.15)....ho incrociato il panorama ciclistico internazional-bolognese.....in primis el Condor su Cervelo seguito a breve da Angel e altri della Mitica Balla....
poi al Farneto il leggendario Stg..,a seguire Spartacus(il nuovo nick di Bambolo)..Karminator ,Fabione,Pietro..tutti belli ingarellati a dovere...
pensavo di arrivare a Quinzano...
ma ahimè ho avuto una crisi abbandonica ...ho provato invano a rientrare con un gruppo di cicloturisti incazzatissimi ....e ho mestamente mollato sulla salitella prima del Trabucco........segnali positivi,buone sensazioni...