Lo' vendo il Garmin edge 705?

perepeppe

Gregario
17 Ottobre 2006
505
1
helsinki
Visita sito
Bici
Nishiki
non credo che ti conviene, venderlo per poi comprarne un' altro.
Avresti soltanto un sistema inferiore, non guadagnandoci nulla.
Lo potresti vendere per 200-250 e un' altro ciclocompurter con cadenza - frequenza e memoria ti costerebbe almeno 100-150.
Tanto vale tenerti il tuo e usarlo quando veramente ti serve.
Oppure puoi provare a fare uno scambio

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Sono attanagliato dal dubbio di vendere il mio 705,perche' fondamentalmente non lo' sfrutto al 100%.Che faccio lo' vendo?Quale altro sistema mi consigliate?Vdo z3....Sigma rox 9.0........;nonzo%....altre soluzioni?

io ho un Polar CS600 che uso da 3 mesi e mi ci trovo molto bene. Però mi serve un Garmin 705 perchè sto per acquistare un Power Tap e mi serve il Garmin per interfacciarlo.

Se ti interessa prendo in considerazione uno scambio con eventuale conguaglio. Il mio Polar è completo di tutto e ho anche lo scontrino.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
a parte gli scherzi (a me cmq interessa), secondo me tutti quelli che hai elencato sono piuttosto completi e rischieresti di usarli magari non al 10% ma cmq al 30%...o passi ai sigma basilari (come il io 1106) o tieniti il 705...
P.S. se lo vendi passalo al mercatino che se no qui ci impallinano!o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
un altro suggerimento che ti posso dare è di provare a installare il software polar sul pc e caricare un file di un giro (ne trovi diversi qui sul forum), così vedi anche come è l'analisi dei dati della polar e ti fai una idea più chiara...