Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Azzo ero li dietro a quello che voleva ollare la transenna, non ho fatto altro che prenderlo in pieno a 50 km/h volo carpiato con grab alla ruota posteriore e rotazione di 180 gradi( perche quella da 90 ancora non mi piace):cry::cry:, appena ho rivisto la luce c'erano i giudici con le palette e i voti.....
Risultato gomito enorme ,frenata sulla schiena, mignolo rotto, abrasioni in ogni dove..:mrgreen:
Mazza ke volo!!!! per fortuna ero spostato sulla sinistra e mi son salvato!
buona guarigioneo-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
si come un trenino giocattolo:-x:mrgreen:, ma valà tra me e chi va forte c'è un abisso!!!!!

Non esagerare dai...fra me e te non c'è poi tutta questa differenza :tie: :culo:

Per farvi rientrare un pò sto adottando il mono-allenamento biciclettaro settimanale...in compenso ho appena mangiato una bracccciola di ninèn con delle melanzane...verso le 21 (se la digerisco) mi aspettano (se ne ho voglia) addominali e 5/6 serie di squat.
Domani non ho tempo perchè ho un bel pò da lavorare e giovedi sera calcetto con i colleghi sperando che nessuno si rompa niente se no i capi hanno detto che ce lo proibiscono :rosik:
Sabato ho già avuto ORDINI :angrymod: da mia suocera che devo fare uno scavo profondo 1 metro lungo una decina su un terreno pieno di ghiaia che c'è da smadonnare solo al pensiero (già iniziato sabato scorso con relative vescyche nelle mani :mrgreen:)

:-x

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Oggi sono andato in bici sfruttando una mezz'ora di permesso al lavoro buttandomi in valle sperando di beccare qualche losco individuo :cassius:

Mi immetto in VdZ da una strada parallela e vedo sfrecciare una divisa bianca tricolore ad elevata velocità...lo metto in mirino, motori al massimo, ciuf ciuf e gli arrivo dietro

Chi era???ilBuon Eu-Genio aka Rad-Eugen in tenuta societaria e con un passo scatenato. Facciamo insieme Zena-Zula dove mi aspetta in salita e dove mi bastona in discesa...ci sono rimasto male, sarà neanche 60 kg e tira il 53 come se fosse brodo di fagioli :wacko:

Fatti leggere ogni tanto katamarano!!!
E se per Domenica vuoi portare anche l'adepta e fare un'uscita ad un orario un pò più umano dimmi qualcosa :-x

G

gianky

Guest
nessun disgraziato che domenica a una presunta media finale non superiore ai 20 km/h, si voglia fare un muffa-castelloserravalle-guiglia-ciano-muffa?

@micheluzzo
come va con gli ordini della suocera?:mrgreen:

pensa che poi sarà peggioo-o
ciao vecchio

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
nessun disgraziato che domenica a una presunta media finale non superiore ai 20 km/h, si voglia fare un muffa-castelloserravalle-guiglia-ciano-muffa?

@micheluzzo
come va con gli ordini della suocera?:mrgreen:

pensa che poi sarà peggioo-o
ciao vecchio

ciao amico del versante diametralmente opposto della citta delle 3T (e non mi riferisco ai manubri o ai reggisella)

Ebbene sono distrutto :wacko: ho fatto ieri mattina e una parte del pomeriggio a spicconare, ho fatto SFR con i bicipiti, mi sono dato un paio di zappate contro le ginocchia, ho le mani pustolose e oggi si replica perchè perchè perchè...non avevano il tubo :angrymod:
Oggi ci sono i mondiali...se rimane tempo lo faccio sennò...lo faccio lo stesso :mrgreen:

Stamattina mi sono svegliato alle 9 :mrgreen:,sono uscito volutamente senza cardio e senza garmin e avrò fatto forse un'ora e mezza forse no...:-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
questa mattina incontro fortuito con bambolino, erbi e maniac a quinzano per un cafferino con biscotti dolcetti tortine offerti da non si sà chio-o

loro erano già in giro da prima altrimenti un egregio fondovalle tutti assieme l'avremmo fatto volentieri

forse ho incrociato anche angel ma non ne sono sicuro

mentre sono sicuro di aver visto il buon gioele che per non forzare il ginocchio in convalescenza và solo in discesa :rosik:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
Grande Stambecco ... sempre lì davanti a tirare!!! Ero in discesa, ma per farla quando mi hai visto tu un pocchetto di salitella fino alla Fornce me la ero fatta ..... non ho reperito nessuno che mi postasse fino all Fornace in macchina questa mattina!!!! ... nel rientro ho visto anche ambulanza e elicottero fermi, ma non so chi hanno caricato e cosa fosse successo ..... e c'erano veramente non ero in preda ad allucinazioni ..... poi ho beccato anche il buon STGMike che ho salutato .... ma forse non mi ha riconosciuto!!! o-o Tornare a fare dei percorsi non solo di pianura non è veramente male!!! :mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Grande Stambecco ... sempre lì davanti a tirare!!! Ero in discesa, ma per farla quando mi hai visto tu un pocchetto di salitella fino alla Fornce me la ero fatta ..... non ho reperito nessuno che mi postasse fino all Fornace in macchina questa mattina!!!! ... nel rientro ho visto anche ambulanza e elicottero fermi, ma non so chi hanno caricato e cosa fosse successo ..... e c'erano veramente non ero in preda ad allucinazioni ..... poi ho beccato anche il buon STGMike che ho salutato .... ma forse non mi ha riconosciuto!!! o-o Tornare a fare dei percorsi non solo di pianura non è veramente male!!! :mrgreen:

ciao gio si che ti ho visto!oggi ero proprio stanco e sono uscito solo soletto
L'ambulanza e l'elicottero erano fermi davanti ad una di quelle case, non era un ciclista secondo me, anche se non capisco che cosa possa essere successo per necessitare l'intervento dell'elicottero...

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Oggi di buona lena mi sono incamminato verso la Zena Valley(trattavasi di ore 10.15)....ho incrociato il panorama ciclistico internazional-bolognese.....in primis el Condor su Cervelo seguito a breve da Angel e altri della Mitica Balla....
poi al Farneto il leggendario Stg..,a seguire Spartacus(il nuovo nick di Bambolo:mrgreen:)..Karminator ,Fabione,Pietro..tutti belli ingarellati a dovere...
pensavo di arrivare a Quinzano...
ma ahimè ho avuto una crisi abbandonica ...ho provato invano a rientrare con un gruppo di cicloturisti incazzatissimi ....e ho mestamente mollato sulla salitella prima del Trabucco........segnali positivi,buone sensazioni:cry:...

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

ciao gianky...pensa che ieri abbiamo svalicato a sasso...poi a vergato abbiamo girato per cerelio...tolè...cà bortolani...savigno...monteveglio...ecc...ecc.....non eravamo troppo lontanio-o

questa mattina incontro fortuito con bambolino, erbi e maniac a quinzano per un cafferino con biscotti dolcetti tortine offerti da non si sà chio-o

loro erano già in giro da prima altrimenti un egregio fondovalle tutti assieme l'avremmo fatto volentieri

forse ho incrociato anche angel ma non ne sono sicuro

mentre sono sicuro di aver visto il buon gioele che per non forzare il ginocchio in convalescenza và solo in discesa :rosik:

pippo...oggi che volevo fare scarico alla fine sono saltati fuori 87 km...e oltre 1200 di dislivello....se venivo a loiano mi sa che mi facevo rinchiudere per una visita completa al cervello!:mrgreen:

Oggi di buona lena mi sono incamminato verso la Zena Valley(trattavasi di ore 10.15)....ho incrociato il panorama ciclistico internazional-bolognese.....in primis el Condor su Cervelo seguito a breve da Angel e altri della Mitica Balla....
poi al Farneto il leggendario Stg..,a seguire Spartacus(il nuovo nick di Bambolo:mrgreen:)..Karminator ,Fabione,Pietro..tutti belli ingarellati a dovere...
pensavo di arrivare a Quinzano...
ma ahimè ho avuto una crisi abbandonica ...ho provato invano a rientrare con un gruppo di cicloturisti incazzatissimi ....e ho mestamente mollato sulla salitella prima del Trabucco........segnali positivi,buone sensazioni:cry:...

va la testina che potevi anche alzarti prima...invece che stare alzato fino a tardi a far giochi con la patata!:mrgreen:

comunque raga....siamo ridotti in questo modo....non dico altro.........ma vi prego di riflettere!:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.