Seconda fondo coop citta'di cervia

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
grazie x i vostri pronti commenti. si accettano critiche/commenti/indicazioni affinchè ci si possa migliorare ulteriormente. sono appena tornata e vi dico solo che l'impoegno è statao MASSIMO da parte di tutti. io personalmente esco da due giorni da incubo. ma è sempre una bella esperienza. grazie ai numerosi partecipanti di questa edizione....il tempo ci ha regalato una splendida giornata..
Simona
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Non dovevo correre anche questa Domenica, ma per motivi miei ho deciso di fare anche questa trasferta, oggi il piazzamento finale per me era ininfluente.

Sono rimasto favorevolmente colpito dall'organizzazione bellino il percorso, ben segnalato e con pocche macchine( per essere in Romagna) buono il pasta party e quest'anno quelli degni di questo agettivo.
Bella pure la miss:mrgreen:
Insomma Gf migliore della piu' blasonata Selle Italia che si svolge nella stessa località nel mese di Aprile.

La gara.
Non avevo la griglia ma non è stao un problema portarmi davanti fin dai primi Km visto che la partenza è stata ordinata, oddio una caduta dietro di me c'è stata:cry
la mia settimana non è sta delle migliori, sono uscito solo 3 volte per un totale di 1'.30" Comunque per quello che ho potuto fin che ho potuto sono stato coi primi 10-12 insomma fin alla 4 salita che era la piu' dura, visto che sapevo non essere al meglio ho pure provato di anticipare in pianura ma con poca convinzione.
Una volta staccato rimaniamo in 5 ma alla fine rimanere li avrebbe significato arrivare impiccato e poi non recuperare propio piu' per Domenica prossima, mi stacco e mi faccio prendere dal gruppo dietro siamo una 10na e di comune accordo si arriva al traguardo, alla fine la volata non la faccio
troppo pericoloso e poi con WT... Tempo perso:bua:
Chiudo 25 se non erro il primo di noi 17simo.

Mah! Avro' pure avuto una settimana di M.... ma la condizione mi sembra in calo rispetto a 15gg fa:bua:

Sperem:prega:
 

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
grazie x i vostri pronti commenti. si accettano critiche/commenti/indicazioni affinchè ci si possa migliorare ulteriormente. sono appena tornata e vi dico solo che l'impoegno è statao MASSIMO da parte di tutti. io personalmente esco da due giorni da incubo. ma è sempre una bella esperienza. grazie ai numerosi partecipanti di questa edizione....il tempo ci ha regalato una splendida giornata..
Simona
secondo mè se continuate cosi potete solo crescere come numeri di partenti, però aumentano anke le difficoltà, complimenti.o-o
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Ecconi qua a scrivere, il mio tempo 2:53 nel corto, che dire tracciato non adatto a me, troppe discese ripide x non parlare delle salite comunque una bella giornata sia di sport che metereologica.
Al ritiro pacchi gara ho salutato trinity in gara ho conosciuto mazzoblù con cui ho fatto buona parte della gara e ho intravisto anche faver a e in griglia ho conosciuto mr.k mi sembra.
 

Peval66

Novellino
18 Giugno 2008
66
0
59
PIANGIPANE (RA)
Visita sito
grazie x i vostri pronti commenti. si accettano critiche/commenti/indicazioni affinchè ci si possa migliorare ulteriormente. sono appena tornata e vi dico solo che l'impoegno è statao MASSIMO da parte di tutti. io personalmente esco da due giorni da incubo. ma è sempre una bella esperienza. grazie ai numerosi partecipanti di questa edizione....il tempo ci ha regalato una splendida giornata..
Simona

E' vero il tempo è stato fantastico (nemmeno troppo vento in faccia al ritorno) e cmq tutto è filato liscio. I miei complimenti al "tracciatore": ha ideato un circuito da toboga :specc:splendido.Ovviamente , complimenti anke alla Miss.
 

faver

Pedivella
11 Ottobre 2005
367
1
Rimini
www.airsantarcangelo.com
Gara ben organizzata, fatto il corto, ho sofferto come non mai; era la prima uscita dopo due settimane di inattività causa influenza e antibiotici. Mollo il gruppo con cui ero ai meno 10 km causa crampi a tutte e due le gambe ( era da 8/9 km che cercavo di tenere botta) e mi faccio gli ultimi 10 da solo controvento. Alla svolta per l'arrivo quindi ai meno 350circa uno dell'oraganizzazione mi sventola la bandiera come se dovessi girare a dx... (?) rallento, torno indietro chiedo: cosa c'è? e lui: no, no, vai scusa;
beh riparto ma arriva mega gruppo e mi passa..... adesso mi viene da ridere ma lì mi sono girate un po' pensando ai 10 km fatti da solo contovento. visto manumarti e wolgango!
 

Peval66

Novellino
18 Giugno 2008
66
0
59
PIANGIPANE (RA)
Visita sito
Ecco lo sapevo !! :rosik:
Anke stavolta Winningtime mi ha "dimenticato" (come alla 9 colli). Ho appena spedito la mail a kronoservice x la correzzione ke pal..:angrymod:

X Trinity, visto che hai chiesto consigli,suggerimenti ecc. vorrei segnalarti proprio questo: a parte il sottoscritto, altri due amici (gli unici ke conoscevo) erano stati "ignorati" dalle classifiche ed, ancora presenti, si sono fatti inserire.
Ecco la critica che porgo è quella di scegliere bene i "cronometristi" poichè dopo tutta la fatica i rischi & c. la cosa ke fa girare le pal.. è quella di sparire dalle classifiche.:angrymod:
 
Ultima modifica:

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
460
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Manifestazione in prepotente crescita, i complimenti sono meritati. o-o. Nessun particolare appunto da fare all'organizzazione, tranne trovare un'aiutante per la segretaria organizzativa/miss :mrgreen:.

Il percorso per i miei gusti è eccessivamente nervoso e forse con discese troppo pericolose, ma è certamente originale, con parecchi strappi con pendenze a doppia cifra, purtroppo non molto adatte ai cinghiali :mrgreen:.

Partenza piuttosto veloce ma ordinata; dopo le prime due salitelle siamo ancora tutti insieme, sulla terza ci si allunga definitivamente. Sul Farneto (quella salita simpatica che sale a gradoni del 15%) ne avrò al max una ventina davanti, ma in discesa piglio in pieno una buca e foro. Il cambio camera riesce, mi avvio ma poi aspetto un gruppetto di una decina con il quale si va abbastanza tranquillamente all'arrivo.
Un pizzico di rammarico, senza foratura avrei potuto giocarmi un piazzamento nei 5 di categoria, certo grazie anche alle assenze.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bella giornata ieri!
Molto emozionante il ricordo di Luca prima della partenza, avevo la pelle d'oca.
Alla partenza faccio quattro chiacchere con Manumarti che mi fa vedere Ciclettico... poco più indietro un "forumendolo" in divisa ufficiale che però non conosco.
Gara interpretata discretamente, gambe discrete ma non come speravo, alla fine 37° e 3° di categoria.
A me però pare di aver battuto il 2°, ma come mi spiegherà poi Utah, WT prende il tempo sul secondo tappetino e non sul primo, mah...
Bel percorso forse dura quasi come la Prosecco.
Qualche caduta di troppo dopo il via, ma che per c_ _o ho evitato!
Un saluto alla Simo che mi ha premiato per il secondo anno di fila!
Domenica chiudo con la Prosecco, speriamo in bellezza.
 

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
C'ero anch'io...

A me é piaciuto molto il percorso (sicuramente originale) e l'organizzazione (buona segnalazione e buoni servizi/pasta party).

Inizialmente non ero in classifica, poi sono andato a chiedere informazioni e dopo l'esposizione di quelle aggiornate, c'ero.

Una megacritica: non e possibile premiare atleti per il risultato assoluto, e poi premiarli di nuovo per il risultato di categoria, dai...
Tutti gli elite dovrebbero correre solo per la classifica generale ed essere automaticamente esclusi dalle classifiche di ctg.
A mio modestissimo parere di ciclista AMATORIALE, che non ha mai corso per lavoro e che si allena nel tempo libero.
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Il forumendolo in divisa ufficiale ero io.

Bella giornata ieri!
Molto emozionante il ricordo di Luca prima della partenza, avevo la pelle d'oca.
Alla partenza faccio quattro chiacchere con Manumarti che mi fa vedere Ciclettico... poco più indietro un "forumendolo" in divisa ufficiale che però non conosco.
Gara interpretata discretamente, gambe discrete ma non come speravo, alla fine 37° e 3° di categoria.
A me però pare di aver battuto il 2°, ma come mi spiegherà poi Utah, WT prende il tempo sul secondo tappetino e non sul primo, mah...
Bel percorso forse dura quasi come la Prosecco.
Qualche caduta di troppo dopo il via, ma che per c_ _o ho evitato!
Un saluto alla Simo che mi ha premiato per il secondo anno di fila!
Domenica chiudo con la Prosecco, speriamo in bellezza.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
A me però pare di aver battuto il 2°, ma come mi spiegherà poi Utah, WT prende il tempo sul secondo tappetino e non sul primo, mah...

Andrea complimenti per il podio o-o
In teoria il tappetino/cancelletto in uscita dovrebbe servire solo a dividere i partecipanti tra lungo e corto, non per rilevare il tempo.
Il problema è che negli arrivi in volata non è detto che il tappetino finale riesca a rilevare l'ordine corretto di arrivo..
E' anche per questo che "un certo servizio di crometraggio" dice sia stato introdotto il chip attivo, che dovrebbe garantire l'acquisizione di un maggior numero di dati in simultanea.
Perchè poi le cose funzionino meglio con un altro cronometrista che usa chip passivo e nessun cancelletto finale me lo son sempre chiesto.. :mrgreen:
 

hors categorie

Pedivella
10 Settembre 2008
395
3
sotto pozzo alto
Visita sito
Bici
focus izalco max cervelo r3 sl
Ecconi qua a scrivere, il mio tempo 2:53 nel corto, che dire tracciato non adatto a me, troppe discese ripide x non parlare delle salite comunque una bella giornata sia di sport che metereologica.
Al ritiro pacchi gara ho salutato trinity in gara ho conosciuto mazzoblù con cui ho fatto buona parte della gara e ho intravisto anche faver a e in griglia ho conosciuto mr.k mi sembra.
io ero assieme a mr.k mi hai visto?