gara ben organizata e soprattutto ben segnalata! l'unico appunto il ristoro all'arrivo difficile da vedere! avevo una sete incredibile...



secondo mè se continuate cosi potete solo crescere come numeri di partenti, però aumentano anke le difficoltà, complimenti.grazie x i vostri pronti commenti. si accettano critiche/commenti/indicazioni affinchè ci si possa migliorare ulteriormente. sono appena tornata e vi dico solo che l'impoegno è statao MASSIMO da parte di tutti. io personalmente esco da due giorni da incubo. ma è sempre una bella esperienza. grazie ai numerosi partecipanti di questa edizione....il tempo ci ha regalato una splendida giornata..
Simona

guada ti dico ho visto uno dei matteoni che ha fatto un dritto, che per poco non cadeva intesta a quelli che erano nel tornante sotto, parlo di quelli del corto.
Il mondo è pieno di matti...cmq, se ricordi, anche alcuni prof l'anno scorso hanno "assaggiato" l'asfalto di quella discesa l'anno scorso.
c'è una piccola differenza loro avevano la strada chiusa, una normale g.f. non le ha, a parte la 9 colli fino a bertinoro
grazie x i vostri pronti commenti. si accettano critiche/commenti/indicazioni affinchè ci si possa migliorare ulteriormente. sono appena tornata e vi dico solo che l'impoegno è statao MASSIMO da parte di tutti. io personalmente esco da due giorni da incubo. ma è sempre una bella esperienza. grazie ai numerosi partecipanti di questa edizione....il tempo ci ha regalato una splendida giornata..
Simona
splendido.Ovviamente , complimenti anke alla Miss.in griglia ho conosciuto mr.k mi sembra.

. Nessun particolare appunto da fare all'organizzazione, tranne trovare un'aiutante per la segretaria organizzativa/miss Bella giornata ieri!
Molto emozionante il ricordo di Luca prima della partenza, avevo la pelle d'oca.
Alla partenza faccio quattro chiacchere con Manumarti che mi fa vedere Ciclettico... poco più indietro un "forumendolo" in divisa ufficiale che però non conosco.
Gara interpretata discretamente, gambe discrete ma non come speravo, alla fine 37° e 3° di categoria.
A me però pare di aver battuto il 2°, ma come mi spiegherà poi Utah, WT prende il tempo sul secondo tappetino e non sul primo, mah...
Bel percorso forse dura quasi come la Prosecco.
Qualche caduta di troppo dopo il via, ma che per c_ _o ho evitato!
Un saluto alla Simo che mi ha premiato per il secondo anno di fila!
Domenica chiudo con la Prosecco, speriamo in bellezza.
Il forumendolo in divisa ufficiale ero io.
A me però pare di aver battuto il 2°, ma come mi spiegherà poi Utah, WT prende il tempo sul secondo tappetino e non sul primo, mah...

io ero assieme a mr.k mi hai visto?Ecconi qua a scrivere, il mio tempo 2:53 nel corto, che dire tracciato non adatto a me, troppe discese ripide x non parlare delle salite comunque una bella giornata sia di sport che metereologica.
Al ritiro pacchi gara ho salutato trinity in gara ho conosciuto mazzoblù con cui ho fatto buona parte della gara e ho intravisto anche faver a e in griglia ho conosciuto mr.k mi sembra.