Ma infatti mi sembravi tu, solo che eri in borghese...
A propostito...non è che tu non fossi in divisa societaria perchè avevi qualche motivo per non farti riconoscere??????
SOlo ora collego.....
verso il Laghetto dei Castori un' arzilla signora sulla settantina (metterei la mano sul fuoco che fosse la nonna di Posse...) piangeva disperata e chiedeva aiuto a tutti i ciclisti che sopraggiungevano...
Mi sono fermato dalla signora non capendo cosa fosse successo...lei stringeva in una mano un fazzoletto ormai fradicio di lacrime e nell'altra una tua foto e mi chiedeva se avevo notizie dell'uomo ritratto in pose virgulee nella foto, che l'aveva corteggiata ed usata in una lunga nottata di passione...
Credimi...ero tentato di vuotare il sacco e dire che ti conoscevo ma poi forse avrei dato un ulteriore dolore a quella tenera e forse ingenua signora...lei purtroppo è all'oscuro che ce ne sono centinaia e centinaia di donne come lei, spesso over 65, che vengono sedotte e poi scaricate dopo una notte di passione, con la beffa finale del furto
DELLA DENTIERA......
Credimi caro mio che anche se in matematica avevo 3+, so fare la somma 1+1=2...
Quel ladro di dentiere sei tu...spero che tu abbia il coraggio di confessare e far cessare finalmente questa escalation di terrore che stai creando nelle donne dalla chioma bianca (e la dentatura un pò removibile) della città...