Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
@nic
ciao vecchio - ieri vi ho pensato mentre ero di corvèè:angrymod:

oggi dopo 10 giorni uscita in bici....
molto placidamente fino a guiglia da castello di serravalle e ritorno sulla stessa strada, una 80ina di km poco più di 3 ore e 1/4. dislivelllo: cos'è?:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@nic
ciao vecchio - ieri vi ho pensato mentre ero di corvèè:angrymod:

oggi dopo 10 giorni uscita in bici....
molto placidamente fino a guiglia da castello di serravalle e ritorno sulla stessa strada, una 80ina di km poco più di 3 ore e 1/4. dislivelllo: cos'è?:mrgreen:

:mrgreen:........va la che di dislivello ne hai fatto un po anche tu con quel giro!o-o

.............pensa che io avevo proposto proprio di tornare da guiglia e castelletto di serravalle.............ma gli altri hanno avuto qualcosa da obbiettare e abbiamo girato per tolè dopo cerelio.
comunque bel giro ugualmente!:-x

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ciao gianky...pensa che ieri abbiamo svalicato a sasso...poi a vergato abbiamo girato per cerelio...tolè...cà bortolani...savigno...monteveglio...ecc...ecc.....non eravamo troppo lontanio-o

pippo...oggi che volevo fare scarico alla fine sono saltati fuori 87 km...e oltre 1200 di dislivello....se venivo a loiano mi sa che mi facevo rinchiudere per una visita completa al cervello!:mrgreen:

va la testina che potevi anche alzarti prima...invece che stare alzato fino a tardi a far giochi con la patata!:mrgreen:

comunque raga....siamo ridotti in questo modo....non dico altro.........ma vi prego di riflettere!:cry:

ma riflettere su che?sabadone che non sei altro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
La domenica mattina alle 8 con la balla ci sono solo "gli eroi"....i comuni mortali partono intorno alle 9 dal Benassi......a seguire i Cani sciolti...& puoi incontrare di tutto.....ma sempre e comunque in Zena Valley...a presto enri....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

bene a sapersi! io alal fine avendo un pranzo dai suoceri a castelfranco ho optato per un montemaggiore monte ombraro guiglia vignola castelfranco

bel giro, 85 km 1100 disl

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
ciao gio si che ti ho visto!oggi ero proprio stanco e sono uscito solo soletto
L'ambulanza e l'elicottero erano fermi davanti ad una di quelle case, non era un ciclista secondo me, anche se non capisco che cosa possa essere successo per necessitare l'intervento dell'elicottero...

Anche io l'elicottero non l'ho compreso .... forse avevano delle scorte di caburante da esaurire entro fine mese per non vedersi ridurre il quantitativo!!!! :mrgreen:;nonzo% .... anche perchè in fase di rientro mi ha passato l'ambulanza a sirene spiegate!!!! :angrymod:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Oggi di buona lena mi sono incamminato verso la Zena Valley(trattavasi di ore 10.15)....ho incrociato il panorama ciclistico internazional-bolognese.....in primis el Condor su Cervelo seguito a breve da Angel e altri della Mitica Balla....
poi al Farneto il leggendario Stg..,a seguire Spartacus(il nuovo nick di Bambolo:mrgreen:)..Karminator ,Fabione,Pietro..tutti belli ingarellati a dovere...
pensavo di arrivare a Quinzano...
ma ahimè ho avuto una crisi abbandonica ...ho provato invano a rientrare con un gruppo di cicloturisti incazzatissimi ....e ho mestamente mollato sulla salitella prima del Trabucco........segnali positivi,buone sensazioni:cry:...

Ma infatti mi sembravi tu, solo che eri in borghese...
A propostito...non è che tu non fossi in divisa societaria perchè avevi qualche motivo per non farti riconoscere??????;nonzo%

SOlo ora collego.....verso il Laghetto dei Castori un' arzilla signora sulla settantina (metterei la mano sul fuoco che fosse la nonna di Posse...) piangeva disperata e chiedeva aiuto a tutti i ciclisti che sopraggiungevano...
Mi sono fermato dalla signora non capendo cosa fosse successo...lei stringeva in una mano un fazzoletto ormai fradicio di lacrime e nell'altra una tua foto e mi chiedeva se avevo notizie dell'uomo ritratto in pose virgulee nella foto, che l'aveva corteggiata ed usata in una lunga nottata di passione...

Credimi...ero tentato di vuotare il sacco e dire che ti conoscevo ma poi forse avrei dato un ulteriore dolore a quella tenera e forse ingenua signora...lei purtroppo è all'oscuro che ce ne sono centinaia e centinaia di donne come lei, spesso over 65, che vengono sedotte e poi scaricate dopo una notte di passione, con la beffa finale del furto DELLA DENTIERA......

Credimi caro mio che anche se in matematica avevo 3+, so fare la somma 1+1=2...

Quel ladro di dentiere sei tu...spero che tu abbia il coraggio di confessare e far cessare finalmente questa escalation di terrore che stai creando nelle donne dalla chioma bianca (e la dentatura un pò removibile) della città...

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
bene a sapersi! io alal fine avendo un pranzo dai suoceri a castelfranco ho optato per un montemaggiore monte ombraro guiglia vignola castelfranco

bel giro, 85 km 1100 disl

tra sabato e domenica ....eravamo in parecchi a bazzicare da quelle parti!:mrgreen:

Ma infatti mi sembravi tu, solo che eri in borghese...
A propostito...non è che tu non fossi in divisa societaria perchè avevi qualche motivo per non farti riconoscere??????;nonzo%

SOlo ora collego.....verso il Laghetto dei Castori un' arzilla signora sulla settantina (metterei la mano sul fuoco che fosse la nonna di Posse...) piangeva disperata e chiedeva aiuto a tutti i ciclisti che sopraggiungevano...
Mi sono fermato dalla signora non capendo cosa fosse successo...lei stringeva in una mano un fazzoletto ormai fradicio di lacrime e nell'altra una tua foto e mi chiedeva se avevo notizie dell'uomo ritratto in pose virgulee nella foto, che l'aveva corteggiata ed usata in una lunga nottata di passione...

Credimi...ero tentato di vuotare il sacco e dire che ti conoscevo ma poi forse avrei dato un ulteriore dolore a quella tenera e forse ingenua signora...lei purtroppo è all'oscuro che ce ne sono centinaia e centinaia di donne come lei, spesso over 65, che vengono sedotte e poi scaricate dopo una notte di passione, con la beffa finale del furto DELLA DENTIERA......

Credimi caro mio che anche se in matematica avevo 3+, so fare la somma 1+1=2...

Quel ladro di dentiere sei tu...spero che tu abbia il coraggio di confessare e far cessare finalmente questa escalation di terrore che stai creando nelle donne dalla chioma bianca (e la dentatura un pò removibile) della città...

documento che passerà....(o..che passera;nonzo%).......alla storia!

l'ultima fiamma prima della nonna di posse.........pensa che aveva anche deciso di fare a metà della pensione con lui...............

:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ieri pomeriggio giornata egregia, sole e caldo e 90 km

ma il pezzo forte a ritorno, incrocio in zena con il grande bambolo in tenuta assolutamente estiva che cavalca la pantera :mrgreen:

grande nic, uscitina di scarico ieri vero? non ti ho mai visto andare così piano, nemmeno in salita :rosik:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
invidiaaaaaaaaaa
io son murato qui dentro (ufficio) e fra settimana solo calcetto..

...come ti capisco. Ero già pronto visto le belle giornata a fare megastraordinari al fine un un bel pomeriggio di permesso con recupero ... ma il capo(di c...) si è lamentato che qualcun'altro si è lamentato che in giro si lamentano che noi facciamo gli straordinari inutili ... insomma, due terribili mezzore sui rulli!

Domattina CIGO invece! C'è nessuno in valle? (credo di uscire verso le 10.30)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ieri pomeriggio giornata egregia, sole e caldo e 90 km

ma il pezzo forte a ritorno, incrocio in zena con il grande bambolo in tenuta assolutamente estiva che cavalca la pantera :mrgreen:

grande nic, uscitina di scarico ieri vero? non ti ho mai visto andare così piano, nemmeno in salita :rosik:

si pippo.....ero proprio in uscita di scarico............ma la cosa veramente strana....è che sono riuscito a fare scarico veramente perchè non mi sono ingarellato con nessuno!:mrgreen:
in compenso ieri uscita con tutte e due le balle....prima a quinzano con quella dell'una....poi al ritorno all' altezza dei castori virata a 180° con quella delle 14,30 che adesso va più forte della prima e su di nuovo a quinzano!:mrgreen:
morale 111 km con una media vicina ai 32 nonostante i pezzi di città e i primi km fatti a passeggio!:wacko:

domani probabilmente ci si trova alle 14,30 all' alberone per chi ci vuole essere.....o-o

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
si pippo.....ero proprio in uscita di scarico............ma la cosa veramente strana....è che sono riuscito a fare scarico veramente perchè non mi sono ingarellato con nessuno!:mrgreen:
Ormai il Bambolo ha raggiunto un'altezza spirituale da far invidia anche al Mahatma Gandhi.
Altro che STG che per dimostrare il suo machismo ciclistico prova a staccare ogni cliclobitone 80enne che gli si aggancia al reggisella col bastone!

pensa che io invece lavoro con la RER sugli strumenti per affrontare le varie CIGO e CIGS in deroga.. e lavoro piu' di prima
Anch'io lavoro più di prima, solo devo farlo in 4 giorni a settimana e solo quando lo dicono loro! Dal mese prossimo poi, ci dimezzano pure le scrivanie, staremo tutti vicini vicini a progettare dispositivi optoelettronici per la sicurezza industriale in un open-space da 60 persone!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.