Rosanna ha detto il Vedi l'allegato 18768 Aimone... Vedi l'allegato 18769 Mario... Vedi l'allegato 18767 ...adesso tocca a voi...![]()
BUONGIORNO A TUTTI!!!! :eek:
sono stanca ... e ho più sonno di ieri ... mi servirebbero almeno due giorni di letargo ... in questi giorni sembro Anna ... sempre di corsa.
Anna, fai i complimenti a tua figlia anche da parte mia ...![]()
ciao ragazzi
ciao ragazzi

Il mio è "Marcellino Pane e Vino"![]()
nella versione in bianco e nero.
Buongiorno comare bella :eek:
buon lavoro
Buongiorno Arca o Simone ti aspetto per la merenda
Buongiorno Roberto Intimissimi
invece di giocare alla play vieni un pò dalla ditta Bikerzone che ci sono un bel pò di cose da fare:eek:

Buongiorno special girl.....
ti chiamera forse anche oggi una mia amica e compagna di squadra , si chiama Daniela, per una sella![]()
Ciao Cris, :eek:
Ma dove li fanno certi film?
Ciao Andrea
è un film del 1955
Lo guardavo con mia nonna ...![]()

è un film del 1955
Lo guardavo con mia nonna ...![]()
Ciao Andrea

....mi scappa da ridere se penso a proposito di film...ad una locandina che mi colpi anni fa quando ero ancora giovane....
era il periodo dei film ..chiamiamoli hard all'italiana....
si chiamava " LE AVVENTURE EROTICHE DI PINOCCHIO....."..e come sottotitolo..." NON ERA IL NASO CHE CRESCEVA......"...![]()

....mi scappa da ridere se penso a proposito di film...ad una locandina che mi colpi anni fa quando ero ancora giovane....
era il periodo dei film ..chiamiamoli hard all'italiana....
si chiamava " LE AVVENTURE EROTICHE DI PINOCCHIO....."..e come sottotitolo..." NON ERA IL NASO CHE CRESCEVA......"...![]()

ciao Criss....io lo vidi al cinema della parrocchia....avrò avuto si e no 5-6 anni![]()

Buongiorno Roberto.....![]()

ti vedo gia che stai ridendo...
anche tu Criss...non fare la monachina...che ti scappa da ridere anche a te:eek:
Cavoli siete avanti a Lissone nel 55 avevi già la tele?![]()
Ciao Aimone
I miei film preferiti non ne perdo uno li ho tutti![]()
Buongiorno a tutti.....stamane il caldo mi ha ucciso....i condizionatori in tribunale non funzionavano....ho bisogno di reintegrare i sali....praticamente mi sono allenato.