Ma mi pare che Folin bocci il fruttosio solo se assunto immediatamente prima o durante la gara e/o allenamento. In generale è uno dei pochi zuccheri assumibili senza problemi di glicemia!
Secondo me, coperto poi dalle proteine e dai grassi non alza nulla. Però; che me ne faccio del fruttosio?
Solita colazione.
Pranzo con carpaccio di vitello,
olio, pepe, limone e 2 tuorli crudi sopra... Lo sguardo e il silenzio dei colleghi a pranzo diceva tutto; in effetti non è molto buono.
Spuntino, fame, a bordo di una nave: 2 mele e 2 uova strapazzate (quindi oggi in tutto sono 8 tuorli).
Cena: fiorentina da 3 h scarsi, mezza cruda; una porzione di formaggio di pasta cruda comperata ieri con le uvette il miele e le mandorle.
Dessert: una porzione di ricotta di capra presa ieri in bancarella (una cosa spalata, un gusto e una freschezza...) con miele, lamponi, mirtilli e ribes.
Un male alle gambe PAUROSO, manco riesco a scendere le scale quasi; la volta scorsa non mi aveva fatto così, sarò sceso più in fretta...
Oggi, massaggio e ora mi metto in divano con il ghiaccio sulle gambe.
Domani sarò, a chi interessa, a ROMA; andiamo per una riunione, che sarà dopodomani; e domani giriamo in bici (probabilmente verso Frascati) la sera saremo a maGnare l'abbacchio, all'abbacchio.