ranocchia62
Apprendista Cronoman
ciao ragazzi..tutto bene?
ciao Andrea, si grazie tu??
quoto
grazie Tesoro :eek: ora posto gli animalacciCiao Andrea :eek:
Ciao ANNA complimenti per i tuoi figli bellissimi :eek:
ok Claudio e ti ringrazio
parlavo di albergo perchè non so che strutture ci sono a Terracina
comunque anche indicativamente penso che un preventivo te lo possono fare, che poi si è in 9 o 10 non penso cambi molto
Ciao SimoBuonasera amiche/i
Complimenti a Stefania fungaiola provetta
Per il salotto raduno di Terracina c'è un pò di fermento:angrymod:
State calmi.....e confermate una data....poi ci penserà Claudio,le cose verranno fatte a modo! tranquilli saprete tutto nei tempi e modi giusti
Claudio è il presidente del club baguettee ha già organizzato dei raduni.

Ciao Rosanna:eek:Buonasera al salotto piu vip che c'è:eek:
io ho organizzato il raduno a febbraio per te....e tu mi dici che non puoi venire :rosik:

Ciao RobertoBuonasera a tutti![]()

Ciao Anna:eek:buonasera a tutti, un salutone e bacioni :eek: :eek: :eek:
devo postare le foto del mio mini-zoo per Milco
e visto ogni promessa è debito (io son fatta così, se prometto mantengo) ora vi romperò le balle con i miei animalacci
![]()
![]()
Ciao Andrea!!ciao ragazzi..tutto bene?

...Ciao Claudio!!!Ragazzi non per essere scortese, a questo punto, visto che non tutti possono venire a febbraio, nelle date da me indicate, ditemi voi quando volete farlo sto raduno a Terracina.
Rispondo ad anna: le bici le darete a me al momento del vs arrivo, le custodirò io.
Sto cercando una sistemazione diversa dall'albergo, per farvi risparmiare, ma se non mi dite quanti siete e quando avete deciso di venire, io non posso concludere la trattativa.
A febbraio a Terracina, non fa particolarmente freddo, per questo motivo è luogo di ritiro delle squadre dei prof, ma è ovvio che le probabilità che piova sono alte.
Ora io attendo vs indicazioni.
ma quale scortese...x me fai anche troppo!!!..ma temo che nn saremo in molti...cmq a me sta bene tutto...ma farlo in pochi
e così adesso conosciamo il maschietto di Annaprima però posto i miei due bipedi preferiti
quelli che amo più di tutti al mondo :eek: :eek:
Complimenti...hai dei figli Bellissimi!!:eek:Forse non sono stato chiaro....sto valutando una diversa sistemazione dall'albergo per farvi risparmiare alla grande, ma attendo di conoscere il numero esatto dei partecipanti.
Per questo vi sto chiedendo di farmelo sapere. Ma non vedo particolare partecipazione. D'accordo che mancano ancora dei mesi, ma le cose vanno organizzate bene e io deve scadenzarle considerando anche i miei impegni professionali.
Spero di avere sensibilizzato tutti.
Ciao ragazzi :eek:Forse non sono stato chiaro....sto valutando una diversa sistemazione dall'albergo per farvi risparmiare alla grande, ma attendo di conoscere il numero esatto dei partecipanti.
Per questo vi sto chiedendo di farmelo sapere. Ma non vedo particolare partecipazione. D'accordo che mancano ancora dei mesi, ma le cose vanno organizzate bene e io deve scadenzarle considerando anche i miei impegni professionali.
Spero di avere sensibilizzato tutti.

...Ciao Claudio!!!ma quale scortese...x me fai anche troppo!!!..ma temo che nn saremo in molti...cmq a me sta bene tutto...ma farlo in pochi
![]()
Aoooohhh ma che voi la dichiarazione der notaio?facciamo così attendo di conoscere anche tutte le altre opinioni e poi si decide anche per vedere quanti in effetti vogliono venire davvero.
non vorrei avere fatto i conti senza l'oste.
ragazzi vi saluto e vi auguro buona notte.

facciamo così attendo di conoscere anche tutte le altre opinioni e poi si decide anche per vedere quanti in effetti vogliono venire davvero.

Ma che si è arrabbiato veramente?Ecco abbiamo fatto incavolare Claudio
Notte Claudio :eek:

Ciao Rosanna:eek::eek::eek:Allora Claudio visto che siamo in tanti è normale che ognuno di noi possiamo avere impegni quindi stabilisci una data marianna solo il 13 non può poi è disponibile per tutti gli altri weekend di Febbraio.....

Leo (Leoniglio - Ariete nano testa di Leone)
Yoda (dal film guerre stellari, perchè da piccola aveva le orecchie enormi)
Duke (mi è arrivato in un momento bruttissimo della mia vita)
Topolino (mai dato il nome, si chiamava topolino)
ma che belli!!!!!ma a Leo che gli dai da mangiare???Leo (Leoniglio - Ariete nano testa di Leone)
Yoda (dal film guerre stellari, perchè da piccola aveva le orecchie enormi)
Duke (mi è arrivato in un momento bruttissimo della mia vita)
Topolino (mai dato il nome, si chiamava topolino)
Ciao Rosanna:eek::eek::eek:
Se il raduno sarà il 13,vorrà dire che il 20 andrò al Forte a fare un micro raduno io e la capitana(farò sto sacrificio anche per voi)![]()
Claudio ndo vai?facciamo così attendo di conoscere anche tutte le altre opinioni e poi si decide anche per vedere quanti in effetti vogliono venire davvero.