Maratona dles Dolomites 2010.

effeemmebike

Novellino
23 Febbraio 2007
36
4
Visita sito
Dal regolamento:
"Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2010 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime due edizioni 2008 e 2009. Dal 2011 verranno ripescati coloro che non sono presenti nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2008, 2009 e 2010. Il sistema prevederà quindi il ripescaggio automatico non il terzo anno, bensì il quarto."

Secondo me c'è qualcosa che non va: in pratica nel 2010 partiranno di diritto i preiscritti non sorteggiati nel 2008, 2009 e 2010.
Nel 2011 non ci sarà nessuno che potrà usufruire del ripescaggio automatico perchè se non è stato sorteggiato nel 2008 e 2009 parteciperà nel 2010 quindi non si potrà presentare il caso di un preiscritto e mai partecipante nel 2008, 2009, 2010 e 2011. E' un po' incasinato, ma concordate con me?
 
D

Deleted member 2182

Guest
Dal regolamento:
"Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2010 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime due edizioni 2008 e 2009. Dal 2011 verranno ripescati coloro che non sono presenti nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2008, 2009 e 2010. Il sistema prevederà quindi il ripescaggio automatico non il terzo anno, bensì il quarto."

Secondo me c'è qualcosa che non va: in pratica nel 2010 partiranno di diritto i preiscritti non sorteggiati nel 2008, 2009 e 2010.
Nel 2011 non ci sarà nessuno che potrà usufruire del ripescaggio automatico perchè se non è stato sorteggiato nel 2008 e 2009 parteciperà nel 2010 quindi non si potrà presentare il caso di un preiscritto e mai partecipante nel 2008, 2009, 2010 e 2011. E' un po' incasinato, ma concordate con me?

Leggi il neretto: io non sono stato sorteggiato nè ho partecipato nel 2008-2009, se nel 2010 non mi sorteggiano e non usufruisco del ripescaggio a cui per questa edizione ho diritto, vorrà dire che potrò usufruirne nel 2011.
 

effeemmebike

Novellino
23 Febbraio 2007
36
4
Visita sito
Leggi il neretto: io non sono stato sorteggiato nè ho partecipato nel 2008-2009, se nel 2010 non mi sorteggiano e non usufruisco del ripescaggio a cui per questa edizione ho diritto, vorrà dire che potrò usufruirne nel 2011.

Concordo, solo mi chiedo se decidi di partecipare all'estrazione del 2010 è perchè intendi partecipare alla corsa, perchè dovresti rinunciare al ripescaggio?
In pratica saranno veramente pochi quelli che usufruiranno del ripescaggio nel 2011...
 

carlo_s

Novellino
24 Novembre 2007
68
0
empoli
Visita sito
Bici
kuota KOM
ho capito bene che se ci si pre-iscrive cumulativamente (leggi gruppo sportivo) basta che venga sorteggiato 1 appartenente al gruppo per far passare tutti?
mi pare mica banale.. ;nonzo%;nonzo%

a quanto ho capito io ad ogni gruppo danno un numero (quindi una possibilità ogni 7. quindi un gruppo da 1 a 7 ha le stesse possibilità di un singolo, un gruppo da 8 a 14 due possibiltà. La differenza è che se sorteggiano il numero del gruppo partecipa tutto il gruppo mentre se sette compagni si iscrivono singolarmente magari ne partecipa solo alcuni.
Non penso però che cambi molto circa le probabilità.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Concordo, solo mi chiedo se decidi di partecipare all'estrazione del 2010 è perchè intendi partecipare alla corsa, perchè dovresti rinunciare al ripescaggio?
In pratica saranno veramente pochi quelli che usufruiranno del ripescaggio nel 2011...

Perchè tra la data della preiscrizione e quella del ripescaggio passano mesi...e in questi mesi le cose possono cambiare..... comunque concordo sul fatto che nel 2011 i ripescati si conteranno sulle dita di una mano...io di sicuro il jolly non me lo faccio scappare :mrgreen:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Nel 2011 non ci sarà nessuno che potrà usufruire del ripescaggio automatico perchè se non è stato sorteggiato nel 2008 e 2009 parteciperà nel 2010 quindi non si potrà presentare il caso di un preiscritto e mai partecipante nel 2008, 2009, 2010 e 2011. E' un po' incasinato, ma concordate con me?

Hai ragione, ho indagato e m'han confermato che in questo modo si alleggerisce la fila di ripescandi, in questo modo nel 2011 ci sarà più spazio per i sorteggiati al primo colpo.

Per il 2010 visto che ci son tanti che verran automaticamente ripescati i posti per i sorteggiati al primo colpo mi sa che saranno veramente pochi.

o-o o-o o-o
 
D

Deleted member 2182

Guest
.....regolarizzando comunque il pagamento ed effettuando regolare rinuncia entro i terminio-o
Anche no, perchè?
Allora secondo questo ragionamento ripescati per mancati sorteggi precedenti nel 2011 non ce ne possono essere..

A prescindere da queste fanfalucche di cui non mi devo preoccupare minimamente, ci si vede a Corvara :mrgreen:
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
34
Gorizia
Visita sito
Anche no, perchè?
Allora secondo questo ragionamento ripescati per mancati sorteggi precedenti nel 2011 non ce ne possono essere..

A prescindere da queste fanfalucche di cui non mi devo preoccupare minimamente, ci si vede a Corvara :mrgreen:
io quest'anno sono iscritto di diritto però non posso correre xkè ho la matura quindi regolarizzo poi disdico e così posso correre nel 2011
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
le preiscrizzioni partono il 15 ottobre.......ma i pacchetti vacanza qualcuno sa quanto costano?

I pacchetti li mettono in vendita dalla fine di Ottobre, durante il periodo della preiscrizione.
I costi ovviamente, dipendono dalla formula scelta e dalla località, io a Colfosco in mezza pensione in un 3 Stelle ho speso 310,00 Euro per 4 giorni.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ma chi ha acquisito il diritto a partire in una griglia per merito (ad esempio la seconda), ma poi acquista il pacchetto gara+hotel (che da diritto alla terza griglia)..........in quale griglia lo fanno partire?
Qualcuno mi sa rispondere?