non ho capito (premetto che ho letto velocemente) come funziona per le squadre....e i metodi di sorteggio?....
l'acquisto dei pacchetti iscrizione come avviene?
l'acquisto dei pacchetti iscrizione come avviene?
Dal regolamento:
"Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio delledizione 2010 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime due edizioni 2008 e 2009. Dal 2011 verranno ripescati coloro che non sono presenti nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2008, 2009 e 2010. Il sistema prevederà quindi il ripescaggio automatico non il terzo anno, bensì il quarto."
Secondo me c'è qualcosa che non va: in pratica nel 2010 partiranno di diritto i preiscritti non sorteggiati nel 2008, 2009 e 2010.
Nel 2011 non ci sarà nessuno che potrà usufruire del ripescaggio automatico perchè se non è stato sorteggiato nel 2008 e 2009 parteciperà nel 2010 quindi non si potrà presentare il caso di un preiscritto e mai partecipante nel 2008, 2009, 2010 e 2011. E' un po' incasinato, ma concordate con me?


Leggi il neretto: io non sono stato sorteggiato nè ho partecipato nel 2008-2009, se nel 2010 non mi sorteggiano e non usufruisco del ripescaggio a cui per questa edizione ho diritto, vorrà dire che potrò usufruirne nel 2011.
ho capito bene che se ci si pre-iscrive cumulativamente (leggi gruppo sportivo) basta che venga sorteggiato 1 appartenente al gruppo per far passare tutti?
mi pare mica banale..![]()
Concordo, solo mi chiedo se decidi di partecipare all'estrazione del 2010 è perchè intendi partecipare alla corsa, perchè dovresti rinunciare al ripescaggio?
In pratica saranno veramente pochi quelli che usufruiranno del ripescaggio nel 2011...
Leggi il neretto: io non sono stato sorteggiato nè ho partecipato nel 2008-2009, se nel 2010 non mi sorteggiano e non usufruisco del ripescaggio a cui per questa edizione ho diritto, vorrà dire che potrò usufruirne nel 2011.

Nel 2011 non ci sarà nessuno che potrà usufruire del ripescaggio automatico perchè se non è stato sorteggiato nel 2008 e 2009 parteciperà nel 2010 quindi non si potrà presentare il caso di un preiscritto e mai partecipante nel 2008, 2009, 2010 e 2011. E' un po' incasinato, ma concordate con me?

Anche no, perchè?.....regolarizzando comunque il pagamento ed effettuando regolare rinuncia entro i termini![]()
io quest'anno sono iscritto di diritto però non posso correre xkè ho la matura quindi regolarizzo poi disdico e così posso correre nel 2011Anche no, perchè?
Allora secondo questo ragionamento ripescati per mancati sorteggi precedenti nel 2011 non ce ne possono essere..
A prescindere da queste fanfalucche di cui non mi devo preoccupare minimamente, ci si vede a Corvara![]()
io quest'anno sono iscritto di diritto però non posso correre xkè ho la matura quindi regolarizzo poi disdico e così posso correre nel 2011
le preiscrizzioni partono il 15 ottobre.......ma i pacchetti vacanza qualcuno sa quanto costano?
Ciao,
c'è qualcuno che ha preso "il pacchetto"nel 2009?
Quali sono all'incirca i prezzi?
Ciao e grazie! (buon sorteggio a tutti.....ma speriamo che tocchi a me! hahaha)
a persona con un'iscrizione?I pacchetti li mettono in vendita dalla fine di Ottobre, durante il periodo della preiscrizione.
I costi ovviamente, dipendono dalla formula scelta e dalla località, io a Colfosco in mezza pensione in un 3 Stelle ho speso 310,00 Euro per 4 giorni.