Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non lo sai che i milanesi sono sempre di corsa?!?! :wacko: :bua:

Una volta ero a Ferrara e sono andata dal panettiere ... la gente faceva la fila bella tranquilla, chiedevano informazioni sui tempi di cottura dei ravioli ... si facevano descrivere i prodotti ... e nessuno si lamentava ... mi sono stupita veramente ...
LE MILANESI CORRONO???;nonzo%LE DONNE SI...ma le squadre di calcio:wacko::wacko::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Vedi l'allegato 18906

Vedi l'allegato 18907

Vedi l'allegato 18908

Vedi l'allegato 18909

Iniziano i preparativi, il vino è ancora in cantina.

Manca un cannolo??
il cannolo lo lascio volentieri!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ciao, Marioo-o...allora, golosone anche tu eh...
è così Doc!!!guerra continua con la mia gola!!!!:rosik:

noi lo stiamo facendo apposta per averti tutto per noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vero Cri??? che lo facciamo apposta così lui è costretto a venire per forza??? :-x :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o oooooo Mario che hai capito???? :wacko: :wacko: :wacko:

a farci il caffèèèèèèè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o
il caffè lo fanno anche il Lombardi!!!!o-o...;nonzo%x alcune cose meglio nn pronunciarsi!!!:espulso.:mrgreen::mrgreen::-x

Ma grazie ...
Abbuffata Virtuale...:wacko::wacko: ci vuoi far schiantare!!!:wacko::wacko:o-o:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosy :eek:
Non fare la gnorri...è da ieri che non ci dormi :angrymod: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Ferdi :eek:

guarda che ho dormito tutta la notte :mrgreen:

menomale sei Arrivata!!!c'è Roberto che sta portando dolci e spumanti in gran Quantità!!!:wacko::wacko:;nonzo%adesso nn dovrebbero esserci problemi!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:eek:

Ciao Mario :eek:

infatti oggi c'è di tutto grazie a Roberto :mrgreen::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.