![]()
![]()
![]()
![]()
Festa finita per me...devo andare: UFFAAAAAA
Ci sentiamo stasera :eek: :eek: :eek:
Già ci abbandoni Fernando va be vorrà dire che ti conseveremo una fetta di torta
![]()
![]()
![]()
![]()
Io vado direttamente sullo champagne...presto capirete...a proposito, anche te non sei molto lontana![]()
Anna vedessi io le risate che mi sto facendo
ma basta bere ricordati che dopo devi guidare :rosik::rosik:![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
Io vado direttamente sullo champagne...presto capirete...a proposito, anche te non sei molto lontana![]()

Anna vedessi io le risate che mi sto facendo
ma basta bere ricordati che dopo devi guidare :rosik::rosik:![]()
EETTTTEEPPPPAARREEVVAA!!!Mio dio mi sento scoppiare ho mangiato tutti i cannoli io
Roberto volevo anche le patatine perchè non le vedo??? :angrymod::angrymod:![]()

a proposito ... dov'è il Martini?!?!?!!? mi sembrava di averlo visto ...![]()
SE BEVI ANCHE IL MARTINI!!
DOVRò ACCOMPAGNARTI A CASA!!!

adesso però non te lo bere tutto te ... altrimenti i tuoi pazienti ...![]()
EETTTTEEPPPPAARREEVVAA!!!
SE BEVI ANCHE IL MARTINI!!
DOVRò ACCOMPAGNARTI A CASA!!!
![]()

Auguri Roberto
anche se in ritardo
sono stato in missione speciale,prendo un cannolo,se Rosy ha lasciato qualcosa e scappo,ci sentiamo più tardi![]()

HIP URRà HIP URRà HIP URRàok ok![]()
si se no salto addosso al primo poliziotto che mi ferma!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'alcol mi rende un pò come dire ...... sfrontata!!!
![]()
![]()

Secondo me hai capito benissimo, comunque mi fermo qui...senno' chissà cosa penserete di questo Dottore sposato che sul lavoro fa il piacione con le comari...:angrymod::angrymod::angrymod:mi piacciono di più gli spumanti Italiani!
lontana da chè?!?!?
Secondo me hai capito benissimo, comunque mi fermo qui...senno' chissà cosa penserete di questo Dottore sposato che sul lavoro fa il piacione con le comari...:angrymod::angrymod::angrymod:

Secondo me hai capito benissimo, comunque mi fermo qui...senno' chissà cosa penserete di questo Dottore sposato che sul lavoro fa il piacione con le comari...:angrymod::angrymod::angrymod: