buona sera!
non ho niente voglia di lavorare........
:angrymod::angrymod:
buona sera!
non ho niente voglia di lavorare........

:eek::eek::eek:Anche questa settimana è andata ed il Dottore saluta tutta la compagnia augurando a tutti un buon weekend di pedalate, visto che il tempo è ancora così bello...:eek::eek::eek:

Anche questa settimana è andata ed il Dottore saluta tutta la compagnia augurando a tutti un buon weekend di pedalate, visto che il tempo è ancora così bello...:eek::eek::eek:
mica male 48h di festa!!!
buon we...DocCiao Anna:eek:
Se vieni a Terracina dovrai cantare per noi! Ti tocca!
Ultimamente anche io detesto uscire da solo,quindi oramai domenica prossima se ne riparlerà, a La Spezia.
Ciao Paolo
Scusa se mi faccio una padellata di cavoli vostri,ma Giuseppe e l'ex di Anna![]()
veramente neanche so chi è, se non fosse che Paolo ne ha già parlato :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Ma no Giuseppe è il cognato di Paolo, che ogni tanto gli fà degli scherzetti![]()
bellissima la Tua spontaneità!!!:eek-o
![]()

Altrimenti ci prendiamo troppo sul serio![]()

No, almeno...non mi risulta![]()
Anche questa settimana è andata ed il Dottore saluta tutta la compagnia augurando a tutti un buon weekend di pedalate, visto che il tempo è ancora così bello...:eek::eek::eek:
ciao a tutti!!!come va???
hei stavo ascoltando alla tele
oggi 2 ottobre è la festa dei nonni ma anche dell'Angelo Custode
ecco perchè stamattina non mi hanno arrotato :)
ciao a tutti!!!come va???
si....Ciao Cristian :eek:
bene bene
il Sabato vai a scuola??

hei stavo ascoltando alla tele
oggi 2 ottobre è la festa dei nonni ma anche dell'Angelo Custode
ecco perchè stamattina non mi hanno arrotato :)
come si fa a spararle così!!!...nn hanno detto quando è l'onomastico dell'arcangelo Gabriele???
la odio la tv così:rosik:ciao piccola peste!!!ciao a tutti!!!come va???
..va bene daiii!!! lo so che sei un bravo ragazzo...sono io che nn lo sono e ogni tanto mi divertoGià oggi è la festa dei nonni Tanti auguri nonnnaaaaaaaa :eek::eek:
nn sono di parte!!!!
nonni Finiti.....da un po!!!ciao a tutti devo andare a mangiare cena!!!
come si fa a spararle così!!!...nn hanno detto quando è l'onomastico dell'arcangelo Gabriele???
la odio la tv così:rosik:
nn sono di parte!!!!
nonni Finiti.....da un po!!!
anche io Mario,ma daltronde noi abbiamo qualche annetto di più di Rosanna
![]()