Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Anche questa settimana è andata ed il Dottore saluta tutta la compagnia augurando a tutti un buon weekend di pedalate, visto che il tempo è ancora così bello...o-oo-oo-o :eek::eek::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna:eek:
Se vieni a Terracina dovrai cantare per noi! Ti tocca!:mrgreen:
Ultimamente anche io detesto uscire da solo,quindi oramai domenica prossima se ne riparlerà, a La Spezia.

Ciao Arca :eek: :eek:
voglio prima sapere che canzone, me la devo preparare, le cose o le faccio seriamente o non le faccio :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Paoloo-o
Scusa se mi faccio una padellata di cavoli vostri,ma Giuseppe e l'ex di Anna:mrgreen:

ma :wacko: :wacko: :wacko: veramente neanche so chi è, se non fosse che Paolo ne ha già parlato :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

poi se è single e bello, un pensiero ce lo posso anche fare :-x :-x :-x

Ma no Giuseppe è il cognato di Paolo, che ogni tanto gli fà degli scherzetti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahhh Rosanna questi uomini che non stanno mai attenti ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% :bua: :bua: :bua:

bellissima la Tua spontaneità!!!:eek:o-o:mrgreen:

vero bella la spontaneità di Arca o-o

Altrimenti ci prendiamo troppo sul serio:mrgreen::-x:mrgreen:

o-o o-o

No, almeno...non mi risulta :mrgreen::mrgreen:

e volevo anche che ti risultasse visto neanche me lo hai fatto conoscere :angrymod: :angrymod: :angrymod: :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
hei stavo ascoltando alla tele

oggi 2 ottobre è la festa dei nonni ma anche dell'Angelo Custode

ecco perchè stamattina non mi hanno arrotato :)
;nonzo%come si fa a spararle così!!!...nn hanno detto quando è l'onomastico dell'arcangelo Gabriele???:wacko::wacko:la odio la tv così:rosik:

ciao a tutti!!!come va???
ciao piccola peste!!!o-o..va bene daiii!!! lo so che sei un bravo ragazzo...sono io che nn lo sono e ogni tanto mi diverto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.