Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao a tutti devo andare a mangiare cena!!!
buon appetito:sbavon::sbavon:

ma che ti frega scusa, l'importante è che un Angelo Custode a caso abbia fermato la moto, non credi???? :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
nn parlavo dell'Angelo!!!:rosik:parlavo di quello che dicono in Tv.........e fanno vedere le Tv...contami le cose importanti,culturali che si vede adesso...puoi arrivare al due...;nonzo%ma fai Tu se piace...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Eccomi ancora tra voi:mrgreen:
Sono stato ad acquistare un filtro polarizzatore(non so a cosa serve;nonzo%) per l'aspirante fotoreporter.
Adesso vi saluto nuovamente devo andare a preparare i funghi panati e fritti:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Sono stato ad acquistare un filtro polarizzatore(non so a cosa serve;nonzo%) per l'aspirante fotoreporter.
Adesso vi saluto nuovamente devo andare a preparare i funghi panati e fritti:mrgreen:

per esempio per fare più blu il cielo
polarizza i colori li fa più vivi e brillanti

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E buona cena anche da parte mia :mrgreen:

Anche stasera per me orario di cena "levantino", aspetto che torni Lore dalla palestra, speriamo che non faccia come mercoledì scorso :rosik: che ci siamo seduti a tavola alle 22,30 :wacko: ...immagino Claudio cosa direbbe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ridevo per la nostra età mica perchè non abbiamo i nonni :rosik:
Anna!!!:rosik:ridire=replicare!!! nn RIDERE...c'è poco da ridere mi sembra in qst momento...sto guardando quello che è successo in Sicilia..a Messina e provincia,cronache di ina Tragedia annuciata:cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:hail::sbavon::sbavon:

Buona cena a tutti vado a casa a piu tardi :eek:o-o
Buon Appetito Rosannao-o

E buona cena anche da parte mia :mrgreen:

Anche stasera per me orario di cena "levantino", aspetto che torni Lore dalla palestra, speriamo che non faccia come mercoledì scorso :rosik: che ci siamo seduti a tavola alle 22,30 :wacko: ...immagino Claudio cosa direbbe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o
Ciao FERDY!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:ola:

Meno male...è tornato il Lupo :-x
Claudio la data del raduno la possono decidere solo quelli che già hanno delle limitazioni per quel periodo.
Per quello che mi riguarda, e lo avevo già detto, per me attualmente va bene qualsiasi week end di febbraio; dico attualmente perchè fra lavoro e "cose varie famigliari", in qualsiasi momento potrei essere costretto a mollare tutto e correre dove richiesto...ma questi sono imprevisti ed è tutto un altro discorso :bua:
Vorrei dire inoltre che di tempo ce n'è ancora tanto per poter organizzare il tutto alla perfezione, come il tuo essere richiede :mrgreen:, anche se come si dice: "Chi ha tempo non perda tempo"
:eek:

Ciao Ferdinando.o-o

Giusto la data essi la dovranno scegliere tra quelle indicate cioè 13/14 febbraio 2010, oppure 20/21 febbraio 2010, oppure e questa e l'altra possibilità, 27/28 febbraio 2010.

Il primo week end di febbraio, se possibile, non lo consideriamo perchè è più vicino a gennaio, e quindi potrebbe essere meno fortunati con il tempo metereologico.

Ora non ci rimane che attendere le decisioni.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Ferdinando.o-o

Giusto la data essi la dovranno scegliere tra quelle indicate cioè 13/14 febbraio 2010, oppure 20/21 febbario 2010, oppure e questa e l'altra possbilità, 27/28 febbraio 2010.

Il primo week end di febbraio, se possibile, non lo consideriamo perchè è più vicino a gennaio, e quindi potrebbe essere meno fortunati con il tempo metereologico.

Ciao Claudio, scusami non me ne volere ma mi sembra una cavolata potrebbe piovere anche in una di quelle date che hai scritto....avevamo mensionato il primo we di Febbraio proprio perchè mi sembra di capire che nessuno ha impegni in quella data.....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
[/b][/color]

Ciao Claudio, scusami non me ne volere ma mi sembra una cavolata potrebbe piovere anche in una di quelle date che hai scritto....avevamo mensionato il primo we di Febbraio proprio perchè mi sembra di capire che nessuno ha impegni in quella data.....

Quando è stata menzionata questa data ?

Comunque scegliete voi attendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.