Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno alle comari e ai compari collegati,e a tutti quelli che verrannoo-o
Abbiamo la data del raduno:ola:
Stamani giretto in bici giusto per vedere se è tutto ok.
L'angelo custode di Anna oggi era da queste parti,un automobilista distratto mi ha letteralmente tagliato la strada,inmettendosi da un'incrocio,non ho avuto mai tanto spavento in bici:wacko:.si è fermato e ha chiesto scusa;nonzo%

Buongiorno Arca o Simone :eek:

bisogna avere gli occhi anche dietro la testa quando si va in strada....

Fortuna che non è successo nulla o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non più di così ma questa sera sarò in coma al pub....:cry:
lascia stare...io ci sono quasi tutti i giorni:mrgreen::mrgreen:o-o

non ho il cavetto e un vecchio cellulare..niente macchina digitale...sono un pò rimasta indietro
..con il cell o il pc può darsi...ma con la bici nn Ti stà dietro Nessuno!!!:mrgreen:

Buongiorno alle comari e ai compari collegati,e a tutti quelli che verrannoo-oBuondì SIMO???o-o
Abbiamo la data del raduno:ola:
Stamani giretto in bici giusto per vedere se è tutto ok.
L'angelo custode di Anna oggi era da queste parti,un automobilista distratto mi ha letteralmente tagliato la strada,inmettendosi da un'incrocio,non ho avuto mai tanto spavento in bici:wacko:.si è fermato e ha chiesto scusa;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno come state ?

Stamane ho lavorato a studio e ora mi preparo ad uscire con la francesina.

Ringrazio il mio amico Mariuccio per i complimenti e dedico a lui e a tutti voi un libro che consiglio di leggere tutto d'un fiato...è il libro del momento due edizioni in pochi giorni....fa bene alla mente e allarga le conoscenze storiche religiose filosofiche...io l'ho letto in due giorni è bellissimo.....qui c'è il sito per chi ne vuole sapere di più....è ambientato tra la Toscana e Roma....leggetelo che poi vi interrogo

[URL]http://www.999lultimocustode.com/[/URL]

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Scomparsi tutti !!!!!!!!!!!!!

alla faccia dell'accoglienza.
Ciaooooo Claudiuccio!!!:eek:nn sono scomparso.....ho solo cambiato pc...sono al lavoro adesso:wacko::-xgrazie x il consiglio letterario...ma a me serve un po di tempo in più x leggerlo...:-x:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.