Buondììì MATT!!sei riuscito a trovare un po di VOGLIA di lavorare????
![]()
Buondì!

quella mai Cianba
non sono abituato...
Buondììì MATT!!sei riuscito a trovare un po di VOGLIA di lavorare????
![]()

Se l'hai trovata mi dici dove così ne cerco un pò pure io?!?!?![]()

Buondì Cri, è un pò che non ci si becca, come va? :eek:
io non la trovo mai la voglia in giro, è come quando mando mia mamma al supermercato e le chiedo di comprarmi un kg di carte da 100euro, dice sempre che le hanno finite...![]()
heiiii!!!!:rosik:Bellezza...mettiti in fila..se Matt l'ha trovata...mi pare di averla fatta io la domanda...pertanto....Se l'hai trovata mi dici dove così ne cerco un pò pure io?!?!?![]()

heiiii!!!!:rosik:Bellezza...mettiti in fila..se Matt l'ha trovata...mi pare di averla fatta io la domanda...pertanto....![]()
Buongiorno a tutti, stamattina è stata veramente impegnativa scendere dal letto, quasi paragonabile a salire il Mortirolo.
Mamma mia che dormita.

http://www.youtube.com/watch?v=cMxASjxRk1w&feature=relatedBuondì!
quella mai Cianba....
non sono abituato...
Bentornata alla mia comare Cristina :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=cMxASjxRk1w&feature=relatedBuondì!
quella mai Cianba....
non sono abituato...
Ciao Roberto!!!Buongiorno a tutti, stamattina è stata veramente impegnativa scendere dal letto, quasi paragonabile a salire il Mortirolo.
Mamma mia che dormita.
nn sarà che Ti abitui male...con qst dormite uso gran Fondo!!??
:angrymod:Ciao bella comare!!!! :eek:
Ciao Cristina, insomma sto mazzolin di fiori proprio non ne vuole sapere![]()

Ieri mi hanno invitata a un'altro matrimonio alla fine di dicembre ...sarà la volta buona?!?!?
![]()
Ieri mi hanno invitata a un'altro matrimonio alla fine di dicembre ...sarà la volta buona?!?!?
![]()

nn gli credere Rosanna!!! è lei che li schiva di proposito....Certo che se nemmeno stavolta riesci a prendere i fiori si tratta proprio di sfiga![]()

Alla tua età dormivo anche di meno intorno alle 8 ore per notte:rosik:
Io in due notti ho dormito meno di 10 ore ....![]()
![]()
Ciao Mario sono afflitto dalla sindrome del coach potato.Ciao Roberto!!!nn sarà che Ti abitui male...con qst dormite uso gran Fondo!!??
:angrymod:
Buongiorno Rosanna, il sole dov'è?Ciao Cristina, insomma sto mazzolin di fiori proprio non ne vuole sapere![]()
Se ai matrimoni siete sempre le stesse prima o poi il mazzolin te lo danno di dirittoIeri mi hanno invitata a un'altro matrimonio alla fine di dicembre ...sarà la volta buona?!?!?
![]()
è come Natale prima o poi arriva.Certo che se nemmeno stavolta riesci a prendere i fiori si tratta proprio di sfiga![]()
nn gli credere Rosanna!!! è lei che li schiva di proposito....![]()
...vero!!!???Alla tua età dormivo anche di meno intorno alle 8 ore per notte
Ciao Mario sono afflitto dalla sindrome del coach potato.
Buongiorno Rosanna, il sole dov'è?prima o poi lo prenderà!
Se ai matrimoni siete sempre le stesse prima o poi il mazzolin te lo danno di diritto
è come Natale prima o poi arriva.
Inizio a dubitare anch'io.![]()

qui c'è un po di sole!! pallido ma c'è..
sarà meglio pedalare anche oggi...alla faccia delle brutte giornate che ci spettano....Se ai matrimoni siete sempre le stesse prima o poi il mazzolin te lo danno di diritto![]()
...vero!!!???qui c'è un po di sole!! pallido ma c'è..
sarà meglio pedalare anche oggi...alla faccia delle brutte giornate che ci spettano....
![]()