Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buondì Cri, è un pò che non ci si becca, come va? :eek:

io non la trovo mai la voglia in giro, è come quando mando mia mamma al supermercato e le chiedo di comprarmi un kg di carte da 100euro, dice sempre che le hanno finite...:bua:

ciao Matteo, tutto bene ... in questi però sono stata un pò impegnata ...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti, stamattina è stata veramente impegnativa scendere dal letto, quasi paragonabile a salire il Mortirolo.
Mamma mia che dormita.
Ciao Roberto!!!o-onn sarà che Ti abitui male...con qst dormite uso gran Fondo!!??:mrgreen:;nonzo%:angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
:rosik:

Io in due notti ho dormito meno di 10 ore .... :wacko: :bua:
Alla tua età dormivo anche di meno intorno alle 8 ore per notte:mrgreen:

Ciao Roberto!!!o-onn sarà che Ti abitui male...con qst dormite uso gran Fondo!!??:mrgreen:;nonzo%:angrymod:
Ciao Mario sono afflitto dalla sindrome del coach potato.
Ciao Cristina, insomma sto mazzolin di fiori proprio non ne vuole sapere :mrgreen::mrgreen:
Buongiorno Rosanna, il sole dov'è? :mrgreen: prima o poi lo prenderà!
Ieri mi hanno invitata a un'altro matrimonio alla fine di dicembre ... :mrgreen: sarà la volta buona?!?!? ;nonzo%:mrgreen:
Se ai matrimoni siete sempre le stesse prima o poi il mazzolin te lo danno di diritto:mrgreen:
Certo che se nemmeno stavolta riesci a prendere i fiori si tratta proprio di sfiga :mrgreen:
è come Natale prima o poi arriva.
:-x:-x:-x

nn gli credere Rosanna!!! è lei che li schiva di proposito....:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Inizio a dubitare anch'io.:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Alla tua età dormivo anche di meno intorno alle 8 ore per notte:mrgreen:

Ciao Mario sono afflitto dalla sindrome del coach potato.

Buongiorno Rosanna, il sole dov'è? :mrgreen: prima o poi lo prenderà!

Se ai matrimoni siete sempre le stesse prima o poi il mazzolin te lo danno di diritto:mrgreen:

è come Natale prima o poi arriva.

Inizio a dubitare anch'io.:mrgreen:
...vero!!!??? :-x:-xqui c'è un po di sole!! pallido ma c'è..;nonzo%sarà meglio pedalare anche oggi...alla faccia delle brutte giornate che ci spettano....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.