Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
anche io vittima del made in china....il mio telaio è a Malpensa:
2009-10-06 06:03:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
speriamo bene....io mi sono preso un 3k identico a quello di ERGO ma senza colorazione...solo trasparente:)

Quasi quasi vado io a prendertelo, sono a due passi dalla malpensa airport.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ripeto che secondo me, tutto dipende da chi compri.
a me piace comprare da negozi ebay, che hanno tutto l'interesse di fare bella figura per non perdere clienti presenti ma sopratutto futuri con feedback negativi.

certo che se mi vai a comprare da un privato sconosciuto e come si dice qui a Firenze "scarzo gnudo " :mrgreen: (scalzo e nudo) è più facile la fregatura...

Dove ho comprato il telaio, che poi da quanto ho capito è la stessa fabbrica dove l'ha preso Ergo, si sono dimostrati veloci nel rispondere, cortesi gentili e molto disponibili......"e che *****" mi sono detto lo prendo da loro :mrgreen:

Come non quotarti, i più intrallazzatori sono su ebay, e sono pure powerseller, l'anno scorso stavo prendendo un pacco da un venditore tedesco che mi vendeva un gruppo, meno male che ebay si è accorta e mi ha avvisata bloccando il tutto aveva almeno 2000 feedback ed un negozio da fare invidia.

Giuppy

Pignone
24 Novembre 2007
169
0
Visita sito
Il telaio non è ancora arrivato, se hai seguito il post avrai letto perchè. Sto girando in questi giorni con una piega fatta da loro, non la spacchi nemmeno se gli spari, hai visto che razza di prove gli fanno? Grezze, empiriche ma se tengono a quelle vai sicuro. A proposito il manubrio in questione è in vendita, se vuoi il link scrivimi in privato.

mi mandi il link delle prove...
il sito le ho viste , un manubrio alla mercxx magari compact non c'è?
quanto costa comprese spedizioni?
possono verniciare qualche logo ?
si trova qualcuno sotto i 300g??
grazie ancora.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
2009-10-06 06:03:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
speriamo bene....io mi sono preso un 3k identico a quello di ERGO ma senza colorazione...solo trasparente:)

Ci posti anche tu, come ergo, qualche foto non appena ce l'hai tra le mani?? :mrgreen:
Grazie o-o

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Comunque ragazzi, per chi volesse far partire un nuovo gruppo per un nuovo acquisto, io ci sono:mrgreen:o-o
Per quanto riguarda i gruppi mi ero interessato anch'io all'acquisto su alibaba, qualche post fa' avevo anche messo un link dove se non sbaglio non era neanche richiesto un num. minino di pezzi da acquistare..... però come giustamente dice LU.... da dove arrivano? qual'è il motivo di quel prezzo? personalmente finchè non ci sarà qualche kamikaze che mi dà dei riscontri positivi io non mi fido, piuttosto mi accontento di un gruppo leggermente inferiore.......
Riguardo al gruppo, come già detto tempo fa, non so se fidarmi.. la differenza è troppa rispetto ad un gruppo acquistato qui da noi.. poi magari mi sbaglio, ma bisognerebbe acquistarlo e provarlo prima..:angrymod:

Ultima modifica:

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Comunque ragazzi, per chi volesse far partire un nuovo gruppo per un nuovo acquisto, io ci sono:mrgreen:o-o

Riguardo al gruppo, come già detto tempo fa, non so se fidarmi.. la differenza è troppa rispetto ad un gruppo acquistato qui da noi.. poi magari mi sbaglio, ma bisognerebbe acquistarlo e provarlo prima..:angrymod:
In tutta onestà quando avrò ricaricato il portafogli ci provo :mrgreen:. La Sram è americana ma fa costruire i pezzi a TW. Avete mai sentito parlare di gruppi contraffatti? A me sembra di no. Anche perchè se li devono fare, bisogna che li facciano bene, ed allora costa quanto produrli.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
In tutta onestà quando avrò ricaricato il portafogli ci provo :mrgreen:. La Sram è americana ma fa costruire i pezzi a TW. Avete mai sentito parlare di gruppi contraffatti? A me sembra di no. Anche perchè se li devono fare, bisogna che li facciano bene, ed allora costa quanto produrli.
attenzione ai gruppi, non perche' siano falsi(questo mai visto) ma perche' ho saputo di gente che tramite alibaba ha contattato venditori che si sono dimostrati molto accomodanti(addirittura pagavano il trasporto) anche telefonicamente ma che una volta incassato sono spariti x magia
Sui prodotti in carbonio non discuto e' la' la patria produttiva ma sui gruppi e ruote(di marca) starei molto molto attento

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
In tutta onestà quando avrò ricaricato il portafogli ci provo :mrgreen:. La Sram è americana ma fa costruire i pezzi a TW. Avete mai sentito parlare di gruppi contraffatti? A me sembra di no. Anche perchè se li devono fare, bisogna che li facciano bene, ed allora costa quanto produrli

Arrow hai ragione , il problema è trovare il contatto giusto, poi il discorso è simile ai telai.
Shimano fino a 10 anni fa produceva anche a Novara, poi ha chiuso, ed è andata nei paesi dell'est , oriente, indonesia ecc, dove la produzione non gli costa certamente, come in italia. Questo fa pensare perchè si trovino gruppi a cosi basso costo, però da quanto so, ci sono anche gruppi di seconda scelta ,che escono dagli stabilimenti da canali non ufficiali, quindi questo fa pensare.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

Gomitolo. posto le foto del mostro nero quando arriva o-o