2009-10-06 06:03:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
speriamo bene....io mi sono preso un 3k identico a quello di ERGO ma senza colorazione...solo trasparente:)
certo che se mi vai a comprare da un privato sconosciuto e come si dice qui a Firenze "scarzo gnudo "(scalzo e nudo) è più facile la fregatura...
Dove ho comprato il telaio, che poi da quanto ho capito è la stessa fabbrica dove l'ha preso Ergo, si sono dimostrati veloci nel rispondere, cortesi gentili e molto disponibili......"e che *****" mi sono detto lo prendo da loro![]()
ma il link dell'azienda acui far riferimento per ordinarlo quale'Dipende dalla misura, trama e soprattutto stock a magazzino, comunque dai 15 ai 25 giorni.
ma tu possiedi un cervelo??Che quando lo vidi pensai subito la stessa identica cosa!
Il telaio non è ancora arrivato, se hai seguito il post avrai letto perchè. Sto girando in questi giorni con una piega fatta da loro, non la spacchi nemmeno se gli spari, hai visto che razza di prove gli fanno? Grezze, empiriche ma se tengono a quelle vai sicuro. A proposito il manubrio in questione è in vendita, se vuoi il link scrivimi in privato.
anche io vittima del made in china....il mio telaio è a Malpensa:
Quasi quasi vado io a prendertelo, sono a due passi dalla malpensa airport.
...però poi non pensare di tenertelo:angrymod:anche io vittima del made in china....il mio telaio è a Malpensa:
2009-10-06 06:03:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
speriamo bene....io mi sono preso un 3k identico a quello di ERGO ma senza colorazione...solo trasparente:)

Riguardo al gruppo, come già detto tempo fa, non so se fidarmi.. la differenza è troppa rispetto ad un gruppo acquistato qui da noi.. poi magari mi sbaglio, ma bisognerebbe acquistarlo e provarlo prima..:angrymod:Per quanto riguarda i gruppi mi ero interessato anch'io all'acquisto su alibaba, qualche post fa' avevo anche messo un link dove se non sbaglio non era neanche richiesto un num. minino di pezzi da acquistare..... però come giustamente dice LU.... da dove arrivano? qual'è il motivo di quel prezzo? personalmente finchè non ci sarà qualche kamikaze che mi dà dei riscontri positivi io non mi fido, piuttosto mi accontento di un gruppo leggermente inferiore.......
mi mandi il link delle prove...
il sito le ho viste , un manubrio alla mercxx magari compact non c'è?
quanto costa comprese spedizioni?
possono verniciare qualche logo ?
si trova qualcuno sotto i 300g??
grazie ancora.
In tutta onestà quando avrò ricaricato il portafogli ci provoComunque ragazzi, per chi volesse far partire un nuovo gruppo per un nuovo acquisto, io ci sono
Riguardo al gruppo, come già detto tempo fa, non so se fidarmi.. la differenza è troppa rispetto ad un gruppo acquistato qui da noi.. poi magari mi sbaglio, ma bisognerebbe acquistarlo e provarlo prima..:angrymod:
attenzione ai gruppi, non perche' siano falsi(questo mai visto) ma perche' ho saputo di gente che tramite alibaba ha contattato venditori che si sono dimostrati molto accomodanti(addirittura pagavano il trasporto) anche telefonicamente ma che una volta incassato sono spariti x magiaIn tutta onestà quando avrò ricaricato il portafogli ci provo. La Sram è americana ma fa costruire i pezzi a TW. Avete mai sentito parlare di gruppi contraffatti? A me sembra di no. Anche perchè se li devono fare, bisogna che li facciano bene, ed allora costa quanto produrli.
In tutta onestà quando avrò ricaricato il portafogli ci provo. La Sram è americana ma fa costruire i pezzi a TW. Avete mai sentito parlare di gruppi contraffatti? A me sembra di no. Anche perchè se li devono fare, bisogna che li facciano bene, ed allora costa quanto produrli
anche io vittima del made in china....il mio telaio è a Malpensa: