che voi sappiate l'RXR bbox costa di più rispetto alle altre colorazioni?

polonia e tunisia nello specifico....nxr è un monoscocca con il bb30. sicuramente paragonabile ad un top di gamma di molte aziende del settore. penso che per ridurre i costi di produzione ed essere concorrenziale con altri telai lo costruiscano non in francia ma altrove.
che voi sappiate l'RXR bbox costa di più rispetto alle altre colorazioni?![]()
ho visto su un sito specializzato che in primavera dovrebbero esserci delle novità per quanto riguarda l'RXR poichè monterà lo standard BB30, e poi non ho capito, su questo sito sembrerebbe che il top di gamma sia l'ulteam WS ????? Sapete darmi spiegazioni??

il sito è [URL="http://www.bikerumor.com"][url]www.bikerumor.com[/URL][/URL] ed è stato già segnalato da elmic il 26/08/09, dagli un'occhiata forse ho capito male io![]()

Francesco....sicuro????? il Time WS a sentire il rappresentante con cui ho parlato, è di maggior qualità, dai via un top di gamma per uno di media....poi a parte alta e media...il WS è tutt'altra cosa a livello di materiale...Ciao a tutti, dopo una serie di riflessioni , nel sostituire il mio ws ulteam, ho deciso per nxr, lo ritiro venerdì . Cambio solo il modulo, perché come componentistica credo di essere messo abbastanza bene, l'unico dubbio e' solo se tenere o meno la clavicula ( dovrei adattarla per il bb30 ma non avrei nessun tipo di beneficio in termini di rigidità , anzi andrei solo a mettere peso ( gli adattatori) avendo il gruppo SRAM red, probabilmente mettero' su la sua guarnitura bb 30 e cambiero' le corone( stronglight). Conti fatti saro' sullo stessi peso e avro' la rigidita' del bb30. Il resto Della componenstistica sara' : ruote lw STD 3 , Freni zero gravity, sella selle italia teknologica flow. Ho provato a scegliere altri marchi, ma poi alla fine cosa c'e meglio di una time? Appena ritiro, posto qualche foto cosi mi dite cosa ne pensate, io vi diro' ( almeno cerchero' di provarci) le sensazioni e le differenze su strada