Nuovo progetto con telaio Made in HK......

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
Ergo sul mio tracking c'è scritto questo:
2009-10-07 16:43:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
vuol dire che la dogana ha rilasciato il pacco e mi arriveranno presto?

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
questo è venduto da Tony?
bello, sembra il P3C Cervelo, ma non capisco l'arrestramento del reggisella.
Non mi sembra sia scritto ma il peso di 1740 presumo sia riferito al telaio con forcella compresa. o no?[/quote

Si penso sicuramente il peso telaio e forcella, molto simile al Cervelo per l'arretramento non lo so si puo domandare

:azz

mailman

Novellino
29 Settembre 2009
52
1
Canosa di Puglia
Visita sito
ciao sapreste indicarmi un sito affidabile per l'acquisto di un telaio in carbonio ... hong s'intende .. devo rifarmi il muletto ... soprattutto mi serve sapere le misure .. sti qua lavorano sempre angoli sopra il 73° per la 55.5/56

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ciao sapreste indicarmi un sito affidabile per l'acquisto di un telaio in carbonio ... hong s'intende .. devo rifarmi il muletto ... soprattutto mi serve sapere le misure .. sti qua lavorano sempre angoli sopra il 73° per la 55.5/56

Sul telaio in questione , se fai un ricerca nei post, indietro , troverai i disegni dettagliati delle taglie dalla 49/58.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
p.s. ragazzi io ho contattato la miracle-trade ma mi dice che accetta solo money gram e bonifico bancario.
Ma voi come avete pagato???
Paypal??

Si Peter accetta solo Money Gram e bonifici bancari, per Paypal mi diceva che ha delle commissioni da paura e non ci sta dentro( x 360$ quasi 50$)... poi se é vero non te lo so dire. Fattostà che ho fatto il bonifico, la banca per uno spazietto sull'intestatario ha blokkato tutto. Quindi....