Nuovo progetto con telaio Made in HK......

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
Eddaii!!!! che con questi discorsi sulle truffe on-line con la Cina mi create dell'ansia....tanto noi siamo in una botte di ferro!!!! Spero... :afraid:

non voglio mettere paura a nessuno
spero bene che ci siano persone oneste anche da lori (come da noi)!!!
però come giustamente è stato detto, bisogna far molta ma MOLTA attenzione
poi nel vostro caso, sarebbero già spariti!!! quindi non credo che avrete il classico "pacco"
rimango solo in attesa e curioso di vedere le foto e sapere come vi trovate voi con questi telai "made in china"
... e sai mai che se sarà tutto ok magari non mi convinco per un paio di ruote!?!?!

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
La migliore tutela la deve effettuare il compratore stesso, e chi sennò???....io rimango sbalordito quando in trasmissioni tipo "Mi manda Rai3" ci sono gruppi di persone truffate che si sono lasciate coinvolgere in acquisti che era impossibile non fossere delle truffe, ora non ricordo i singoli casi ma se ad esempio ti offrono un Rolex a 200 euro poi non puoi andare in giro a lamentarti che non era originale!!!! Se un'offerta è troppo allettante già questo deve far drizzare le antenne, a volte il voler risicare troppo non conviene.
Vabbè lu, che vuol dire, se tu mi vendi un oggetto come originale, indipendentemente dal prezzo, deve esserlo!
Poi che io sia un pollo e mi faccia fregare è un altro discorso.. ma è giusto che ci si lamenti, almeno per capire quanti furbi ci sono in giro..
Comunque significativo il messaggio di Tony.. sembra che il giallo dei gruppi sia un pò più chiaro ora..:bua:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Eddaii!!!! che con questi discorsi sulle truffe on-line con la Cina mi create dell'ansia....tanto noi siamo in una botte di ferro!!!! Spero... :afraid:

La migliore cosa e lasciare perdere,siamo stati avisati Tony che qualcosa nn va, avisantoci nn in modo esplicito ma ci a avisati:cry:

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
oppure i 900 euro che mi ha chiesto un sivende per montare il nuovo ultegra 6700 sulla mia caad9?

900 euro rendendogli il mio gruppo completo....gli ho riso in faccia
:wacko: Ma non è normale questo sivende...;nonzo%
La migliore cosa e lasciare perdere,siamo stati avisati Tony che qualcosa nn va, avisantoci nn in modo esplicito ma ci a avisati:cry:
Si infatti, direi di chiuderla qua.. mi sembra chiaro!

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Raga- lasciate perdere ve lo dice uno che una truffa la avvuta molti anni,phishing per un aquisto online,ancora:cry: 800 euri
Se il messaggio è stato ben tradotto, allora Tony che ci dice di acquistarlo nel nostro paese perchè il prezzo in cina è alto, mi sembra chiaro come messaggio....:angrymod:
Del resto avevamo avuto dubbi fin dall'inizio sui gruppi, puzzava troppo la cosa..

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
è tuo o sono foto prese dal sito???
nel primo caso aspettiamo la tua valutazione tecnica ... quindi si chiede noi: "che ne dici"???
o-o

sono del sito altrimenti non l'avrei domandato :asd:

bhe sinceramente quello opaco è molto bello...mi stava balenando l'idea di farmi un bel telaio dedicato crono e questo come spesa va bene :mrgreen:
spero che abbia la rigidità giusta ;nonzo%

vorrei avere prima notizie di ergo riguardo le sansazioni sul suo nuovo telaio.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
che tolleranza si ha con il canotto integrato???
nel caso si cambi tipo di sella ci dovrebbe essereuna tolleranza di escursione o rientanza vero????

cmq quello lucido e da panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovresti essere sul 1,5 - 2 cm, non di più.... anche se secondo me il reggisella integrato condiziona troppo sia te se vuoi cambiar sella, sia quando lo vendi se lo dovesse prendere un più alto di te. Non credi che un telaio normale sia meglio? Puoi fare regolazioni, cambiare sella e reggisella quanto ti pare e poi se lo vendi non c'è problema. Poi questo é il mio pensiero o-o e non é detto che sia corretto.