carulrs
Apprendista Cronoman
osservate questo
bello :eek:
dove l'hai visto? non è venduto dalla miracle
osservate questo

gentilmente, mi ricordate il prezzo del telaio con forcella? non mi ricordo più.
365 $ per telaio, forcella, serie sterzo e reggisella...?Alla MiracleTrade con Peter come intermediario 365 dollari
credo solo telaio e forcella.365 $ per telaio, forcella, serie sterzo e reggisella...?
credo solo telaio e forcella.
p.s. ragazzi io ho contattato la miracle-trade ma mi dice che accetta solo money gram e bonifico bancario.
Ma voi come avete pagato???
Paypal??[/quote
Io paypal da Tony
p.s. ragazzi io ho contattato la miracle-trade ma mi dice che accetta solo money gram e bonifico bancario.
Paypal??[/quote
Io paypal da Tony
Hai versato solo la cifra pattuita, senza alcuna aggiunta?
Paypal??[/quote
Io paypal da Tony
tony è di alibabà?
Hai versato solo la cifra pattuita, senza alcuna aggiunta?
Si 20 euro in più per il cambio da euro a dollaro
telaio da crono sito:[url]http://www.alibaba.com/product-gs/255243160/09_new_TT_carbon_ISP_frameset.html[/URL]
questo è venduto da Tony?
bello, sembra il P3C Cervelo, ma non capisco l'arrestramento del reggisella.
Non mi sembra sia scritto ma il peso di 1740 presumo sia riferito al telaio con forcella compresa. o no?[/quote
Si penso sicuramente il peso telaio e forcella, molto simile al Cervelo per l'arretramento non lo so si puo domandare
![]()
ciao sapreste indicarmi un sito affidabile per l'acquisto di un telaio in carbonio ... hong s'intende .. devo rifarmi il muletto ... soprattutto mi serve sapere le misure .. sti qua lavorano sempre angoli sopra il 73° per la 55.5/56
Paypal??