ecco la fine del lavoro

cunego76

Novellino
6 Luglio 2008
14
0
Visita sito
impressioni sul telaio....posso paragonarlo allo scott cr1 e mi sembra un pò più rigido....infatti la scott nonostante la reputi una gran bella bici la sto vendendo!mi resta il dubbio di provarne una con il reggisella integrato...proverò a scrivere a Babbo Natale..e chissà....
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ciao, posso chiederti come è il rapporto reattività/comodità?

Inoltre vorrei che mi confermassi che è opaco e non lucido. i telai con carbonio a vista e il lucido sopra mi fanno sboccare. sembrano costruiti con i tubi delle canne da pesca.

La finitura irregolare di questo è invece splendida! veramente. e ci potrei fare un pensierino. Il peso mi sembra bello ridotto, per il prezzo che viene non si prende neanche un alluminio scarso (non che mi manchi un alu discreto ^___^).

un bel rival.... un paio di ruote ultegra 6700... slurp!