E' nato il Giro d'Italia 2010!

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Se ci vai con gli occhiali da sole sicuramente.
Io l'ho fatta l'ultima volta a Luglio in una giornata dal cielo plumbeo e non ho avuto assolutamente problemi di visibilità.
Poi per il giro vuoi che sia un problema mettere delle luci e pulire il fondo?
Per chi dice poi che l'ipotesi 3 è più dura della 1....beh, sono 30km e 1000m di dislivello in meno...magari non dice tutto, ma qualcosa si.
o-o

...concordo con Doctor...per il Giro asfaltano km e km di strade, non cedo una galleria (magari da rivedere in qualche particolare, ma già esistente) blocchi il giro o faccia si di rivoluzionare la tappa...insostanza: se hanno quella di passare per lì ci passano comunque, se passano da un'altra parte non credo sarà per colpa della galleria...o-o
 

87860

Novellino
13 Settembre 2009
47
3
Prato
Visita sito
...concordo con Doctor...per il Giro asfaltano km e km di strade, non cedo una galleria (magari da rivedere in qualche particolare, ma già esistente) blocchi il giro o faccia si di rivoluzionare la tappa...insostanza: se hanno quella di passare per lì ci passano comunque, se passano da un'altra parte non credo sarà per colpa della galleria...o-o

prima di tutto dimmi se l'hai fatta. secondo è stretta e non ci passano neanche le roulotte, figuriamoci i camion dell'organizzazione. in macchina se trovi qualcuno son ***** amari. la possono fare solo se mettono un regulateur di vitesse ma secondo me è troppo pericolosa.

qui c'è una foto dell'uscita ma non rende bene l'idea.
http://www.panoramio.com/photo/10157077
 
D

Deleted member 2182

Guest
prima di tutto dimmi se l'hai fatta. secondo è stretta e non ci passano neanche le roulotte, figuriamoci i camion dell'organizzazione. in macchina se trovi qualcuno son ***** amari. la possono fare solo se mettono un regulateur di vitesse ma secondo me è troppo pericolosa.

qui c'è una foto dell'uscita ma non rende bene l'idea.
[url]http://www.panoramio.com/photo/10157077[/URL]

Adesso spiegami perchè i camion dell'organizzazione devono passare proprio di lì.
 

giordy

Pignone
14 Febbraio 2008
174
1
Valtellina
Visita sito
Mi è arrivata una ruffianata:mrgreen: probabile tappa del mortirolo con santa cristina e arrivo in aprica speriamo.... mi auguro che si faccia lo stelvio prima, come nel tappone mitico che consacro il pirata speriamo
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
prima di tutto dimmi se l'hai fatta. secondo è stretta e non ci passano neanche le roulotte, figuriamoci i camion dell'organizzazione. in macchina se trovi qualcuno son ***** amari. la possono fare solo se mettono un regulateur di vitesse ma secondo me è troppo pericolosa.

qui c'è una foto dell'uscita ma non rende bene l'idea.
[url]http://www.panoramio.com/photo/10157077[/URL]

...non non l'ho fatta ma ripeto che Secondo Me se i problemi sono illuminazione e fondo come tu hai scritto non sarà certo questo a bloccare gli organizzatori...
...bè riguardo i camion ha ragione Doctor...tutta l'organizzazione mica raggiunge l'arrivo e le partenze attraverso il percorso delle tappe (ad esempio corrono molto in autostrada)...
o-o
 

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Giro d'Italia 2010

1a TAPPA: AMSTERDAM - AMSTERDAM (NL) (cronometro)
2a TAPPA: AMSTERDAM - UTRECHT
3a TAPPA: AMSTERDAM - MIDDELBURG
4a TAPPA: CUNEO - CUNEO (crono a squadre)
5a TAPPA: FOSSANO-NOVI LIGURE
6a TAPPA: RECCO-VIAREGGIO
7a TAPPA: FIRENZE/PONTE A EMA-SIENA
8a TAPPA: POGGIBONSI-TERMINILLO
9a TAPPA: ANAGNI-CAVA DEI TIRRENI
10a TAPPA: AVELLINO-BITONTO (o BARI)
11a TAPPA: FOGGIA-CAMPOBASSO
12a TAPPA: BOJANO-L'AQUILA
13a TAPPA: L' AQUILA-CIVITANOVA MARCHE
14a TAPPA: PESARO-CESENATICO
15a TAPPA: MESTRE - MONTE ZONCOLAN

Riposo

16a TAPPA: SAN VIGILIO - PLAN DE CORONES (cronometro)
17a TAPPA: BRESSANONE-PEJO TERME
18a TAPPA: LEVICO-BRESCIA
19a TAPPA: BRESCIA-APRICA
20a TAPPA: BORMIO-TONALE
21a TAPPA: BARDOLINO- VERONA (cronometro)



ho indovinato ?
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Giro d'Italia 2010

1a TAPPA: AMSTERDAM - AMSTERDAM (NL) (cronometro)
2a TAPPA: AMSTERDAM - UTRECHT
3a TAPPA: AMSTERDAM - MIDDELBURG
4a TAPPA: CUNEO - CUNEO (crono a squadre)
5a TAPPA: FOSSANO-NOVI LIGURE
6a TAPPA: RECCO-VIAREGGIO
7a TAPPA: FIRENZE/PONTE A EMA-SIENA
8a TAPPA: POGGIBONSI-TERMINILLO
9a TAPPA: ANAGNI-CAVA DEI TIRRENI
10a TAPPA: AVELLINO-BITONTO (o BARI)
11a TAPPA: FOGGIA-CAMPOBASSO
12a TAPPA: BOJANO-L'AQUILA
13a TAPPA: L' AQUILA-CIVITANOVA MARCHE
14a TAPPA: PESARO-CESENATICO
15a TAPPA: MESTRE - MONTE ZONCOLAN

Riposo

16a TAPPA: SAN VIGILIO - PLAN DE CORONES (cronometro)
17a TAPPA: BRESSANONE-PEJO TERME
18a TAPPA: LEVICO-BRESCIA
19a TAPPA: BRESCIA-APRICA
20a TAPPA: BORMIO-TONALE
21a TAPPA: BARDOLINO- VERONA (cronometro)



ho indovinato ?

Per quanto mi hanno detto chi parteci all'organizzazione della tappa di Mestre il giorno prima dovrebbero arrivare in zona Asolo (TV).
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E quindi dopo L' Aquila si andrebbe subito nelle Marche dopo 250 km di trasferimento ?
Può essere, non mi stupisco più di nulla con Zomegnan e soci...
Addirittura in una prima ipotesi si pensava a un trasferimento Puglia-Marche nel giorno di riposo ma sarebbe troppo visto che hanno anche quello più lungo Olanda-Piemonte senza giorno di riposo.

La tappa di L'Aquila potrebbe essere presentata anche il giorno dopo la tappa del Terminillo...
 

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Può essere, non mi stupisco più di nulla con Zomegnan e soci...
Addirittura in una prima ipotesi si pensava a un trasferimento Puglia-Marche nel giorno di riposo ma sarebbe troppo visto che hanno anche quello più lungo Olanda-Piemonte senza giorno di riposo.

La tappa di L'Aquila potrebbe essere presentata anche il giorno dopo la tappa del Terminillo...


Davvero non ci sarà giorno di riposo quando ci sarà il trasferimento dall' Olanda al Piemonte ?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Davvero non ci sarà giorno di riposo quando ci sarà il trasferimento dall' Olanda al Piemonte ?
Si dice che l'ultima tappa olandese termini alle 13 per dar modo alla carovana che non viaggia in aereo di arrivare in tempo in Piemonte per la tappa del giorno dopo (che sarà una cronosquadre e che partirà più tardi).