tappa mestre-zoncolan confermata oggi presentata con sopralluogo dei sindaci e del personale del giro sulla salita da ovaro
che fosse confermata si sapeva........e il come sarà nel dubbio
tappa mestre-zoncolan confermata oggi presentata con sopralluogo dei sindaci e del personale del giro sulla salita da ovaro
se per te si può fare non ti vorrei di certo come organizzatore di gare

Se ci vai con gli occhiali da sole sicuramente.
Io l'ho fatta l'ultima volta a Luglio in una giornata dal cielo plumbeo e non ho avuto assolutamente problemi di visibilità.
Poi per il giro vuoi che sia un problema mettere delle luci e pulire il fondo?
Per chi dice poi che l'ipotesi 3 è più dura della 1....beh, sono 30km e 1000m di dislivello in meno...magari non dice tutto, ma qualcosa si.
![]()

...concordo con Doctor...per il Giro asfaltano km e km di strade, non cedo una galleria (magari da rivedere in qualche particolare, ma già esistente) blocchi il giro o faccia si di rivoluzionare la tappa...insostanza: se hanno quella di passare per lì ci passano comunque, se passano da un'altra parte non credo sarà per colpa della galleria...![]()
prima di tutto dimmi se l'hai fatta. secondo è stretta e non ci passano neanche le roulotte, figuriamoci i camion dell'organizzazione. in macchina se trovi qualcuno son ***** amari. la possono fare solo se mettono un regulateur di vitesse ma secondo me è troppo pericolosa.
qui c'è una foto dell'uscita ma non rende bene l'idea.
[url]http://www.panoramio.com/photo/10157077[/URL]
Adesso spiegami perchè i camion dell'organizzazione devono passare proprio di lì.
prima di tutto dimmi se l'hai fatta. secondo è stretta e non ci passano neanche le roulotte, figuriamoci i camion dell'organizzazione. in macchina se trovi qualcuno son ***** amari. la possono fare solo se mettono un regulateur di vitesse ma secondo me è troppo pericolosa.
qui c'è una foto dell'uscita ma non rende bene l'idea.
[url]http://www.panoramio.com/photo/10157077[/URL]

Giro d'Italia 2010
1a TAPPA: AMSTERDAM - AMSTERDAM (NL) (cronometro)
2a TAPPA: AMSTERDAM - UTRECHT
3a TAPPA: AMSTERDAM - MIDDELBURG
4a TAPPA: CUNEO - CUNEO (crono a squadre)
5a TAPPA: FOSSANO-NOVI LIGURE
6a TAPPA: RECCO-VIAREGGIO
7a TAPPA: FIRENZE/PONTE A EMA-SIENA
8a TAPPA: POGGIBONSI-TERMINILLO
9a TAPPA: ANAGNI-CAVA DEI TIRRENI
10a TAPPA: AVELLINO-BITONTO (o BARI)
11a TAPPA: FOGGIA-CAMPOBASSO
12a TAPPA: BOJANO-L'AQUILA
13a TAPPA: L' AQUILA-CIVITANOVA MARCHE
14a TAPPA: PESARO-CESENATICO
15a TAPPA: MESTRE - MONTE ZONCOLAN
Riposo
16a TAPPA: SAN VIGILIO - PLAN DE CORONES (cronometro)
17a TAPPA: BRESSANONE-PEJO TERME
18a TAPPA: LEVICO-BRESCIA
19a TAPPA: BRESCIA-APRICA
20a TAPPA: BORMIO-TONALE
21a TAPPA: BARDOLINO- VERONA (cronometro)
ho indovinato ?
Si profila una Bormio-Tonale di soli 53 km il penultimo giorno!!!!
davvero un tappa RIDICOLA!!!
Esatto: sabato 22 Asolo, venerdì 21 Cesenatico.Per quanto mi hanno detto chi parteci all'organizzazione della tappa di Mestre il giorno prima dovrebbero arrivare in zona Asolo (TV).
Esatto: sabato 22 Asolo, venerdì 21 Cesenatico.
Poi la cronosquadra la dovrebbero fare a Pinerolo e non a Cuneo.
Di più ninzò!![]()
Può essere, non mi stupisco più di nulla con Zomegnan e soci...E quindi dopo L' Aquila si andrebbe subito nelle Marche dopo 250 km di trasferimento ?
Può essere, non mi stupisco più di nulla con Zomegnan e soci...
Addirittura in una prima ipotesi si pensava a un trasferimento Puglia-Marche nel giorno di riposo ma sarebbe troppo visto che hanno anche quello più lungo Olanda-Piemonte senza giorno di riposo.
La tappa di L'Aquila potrebbe essere presentata anche il giorno dopo la tappa del Terminillo...
Si dice che l'ultima tappa olandese termini alle 13 per dar modo alla carovana che non viaggia in aereo di arrivare in tempo in Piemonte per la tappa del giorno dopo (che sarà una cronosquadre e che partirà più tardi).Davvero non ci sarà giorno di riposo quando ci sarà il trasferimento dall' Olanda al Piemonte ?
Giro d'Italia 2010
10a TAPPA: AVELLINO-BITONTO (o BARI)