Beh, ho contattato la sigma per restituire la fascia cardiaca ma poi ho effettuato un test e...bingo funziona!!!!
Su consiglio di un amico ho immerso il sensore in una bacinella d'acqua tiepida e poi l'ho indossatta: ebbene oggi ho corso per circa 4 ore e la fascia ha sempre funzionato regolarmente!
Non ha perso un colpo!!!!!!!!!
Wa, domani riprovo!
Speriamo....
Su consiglio di un amico ho immerso il sensore in una bacinella d'acqua tiepida e poi l'ho indossatta: ebbene oggi ho corso per circa 4 ore e la fascia ha sempre funzionato regolarmente!
Non ha perso un colpo!!!!!!!!!
Wa, domani riprovo!
Speriamo....

