molto bella complimenti, le pedivelle sono molto più belle delle fulcrum ( a mio avviso veramente brutte).

come vanno queste canyon?le consigliate?

io sono combattuto mi piace anche la ridley, ma quale canyon mi consigliate?grazie ragazzi....
telaio slx tg 52, DA 7900, Ksyrium SL, Rytchey SLII Carbon Evolution, Vittoria CX, sella fizik antares carbonio, nastro fizik, tutto acquistato on line e da me assemblato. Che dire ho aspettato molto il telaio ma mi ha ripagato di tutte le arrabbiature, leggero preciso, ben rifinito, molto minimalista e ben realizzato, gli manca solo a mio parere il movimento BB 30.
complimenti per il telaio e componenti che sono d iprim'ordine, anch'io ho ordinato il tuo stesso telaio che monterò però con quasi tutta la componentistica che possedevo, quindi con alcune ferite di battaglia da gare, e quando potrò passerò a campy 11v.
ho alcune curiosità da porti:
1) io ho un telaio 50 ma l'inclinazione piantone mi sembra la stessa del tuo 75° come ti trovi con un piantone così in piedi?
2) la tua lunghezza busto e braccia se la conosci e lunghezza attacco.
3) dicevi che hai aspettato tanto ma quanto per l'esattezza?
grazie
ciao
claudio
quindi è molto valida...cmq è davvero bellissima... ma i modelli 2010?quando arrivano?

quindi quando posso ordinarla?

Fino a gennaio?.....se ne vale la pena aspetteremo[/quote
I cataloghi dovrebbero pubblicarli a novembre e dalla stessa data dovrebbero mettere in vendita i nuovi modelli.![]()
Fino a gennaio?.....se ne vale la pena aspetteremo[/quote
I cataloghi dovrebbero pubblicarli a novembre e dalla stessa data dovrebbero mettere in vendita i nuovi modelli.![]()
parlavano di novembre sul sito..... poi ora nn ho piu visto la pagina dei cataloghi, vero comunque è che anche se la ordini prima in produzione ci va per anno nuovo......
parlavano di novembre sul sito..... poi ora nn ho piu visto la pagina dei cataloghi, vero comunque è che anche se la ordini prima in produzione ci va per anno nuovo......
vuol dire che quest'anno hanno anticipato un pò i tempi
Aspettiamo!nessuno sa se c è qualche colorazione nuova?
ci aspettiamo tutti una bici con i fregi iridati![]()
Ragazzi ci sono anche io ordinato telaio oggi cf slx

Avevo scaricato il catalogo 2010 che era a disposizione a Eurobike (senza prezzi) e c'è scritto che alcuni modelli sono disponibili nei colori blu e arancio.Aspettiamo!nessuno sa se c è qualche colorazione nuova?