Canyonisti: in quanti siamo?

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
59
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Grazie Lupin..anche a me sono piaciute subito....accattivanti come grafica e linea, poi leggendo qua e la ho letto ottimi pareri...cmq la bici va troppo bene....oggi ho fatto 100 km e devo dire che sono sempre più soddisfatto dell'acquisto..

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
io sono combattuto mi piace anche la ridley, ma quale canyon mi consigliate?grazie ragazzi....

il telaio sempre quello.....!
quindi gia una prima risposta, cambia la forcella su SLX ma devi alleggerire anto da spendere di piu 500 euro?

a questo punto o scegli il telaio se hai gia i pezzi o vai nei vari allestimenti ma devi vedere quanto vuoi spendere....

RIDLEY, che dire, i giudizi li leggi comunque parti dall'idea se vuoi stare sullo stesso livello di CANYON devi spendere ..... ed esteticamente è comunque diverso..... (il CF dal vivo è BELLISSIMO..... molto di piu che in foto)
se non sei disposto ad andare su NOAH non ci pensare nemmeno... Canyon...

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
telaio slx tg 52, DA 7900, Ksyrium SL, Rytchey SLII Carbon Evolution, Vittoria CX, sella fizik antares carbonio, nastro fizik, tutto acquistato on line e da me assemblato. Che dire ho aspettato molto il telaio ma mi ha ripagato di tutte le arrabbiature, leggero preciso, ben rifinito, molto minimalista e ben realizzato, gli manca solo a mio parere il movimento BB 30.

complimenti per il telaio e componenti che sono d iprim'ordine, anch'io ho ordinato il tuo stesso telaio che monterò però con quasi tutta la componentistica che possedevo, quindi con alcune ferite di battaglia da gare, e quando potrò passerò a campy 11v.
ho alcune curiosità da porti:
1) io ho un telaio 50 ma l'inclinazione piantone mi sembra la stessa del tuo 75° come ti trovi con un piantone così in piedi?
2) la tua lunghezza busto e braccia se la conosci e lunghezza attacco.
3) dicevi che hai aspettato tanto ma quanto per l'esattezza?
grazie
ciao
claudio

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.972
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
quindi è molto valida...cmq è davvero bellissima... ma i modelli 2010?quando arrivano?

a differenza di altre case Canyon inizia vendere i modelli che presenta alle fiere nell'anno in cui sono preposti, cioè nel 2010, non come altre aziende che "anticipano" a maggio i modelli dell'anno successivo, che anticipo è?;nonzo%

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Fino a gennaio?.....se ne vale la pena aspetteremo[/quote
I cataloghi dovrebbero pubblicarli a novembre e dalla stessa data dovrebbero mettere in vendita i nuovi modelli.o-o

parlavano di novembre sul sito..... poi ora nn ho piu visto la pagina dei cataloghi, vero comunque è che anche se la ordini prima in produzione ci va per anno nuovo......

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.972
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10