Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti o-o
Oggi in ospedale si sono superati, arrivo in radiologia sala d'attesa piena zeppa, consegno le carte e dopo 5 minuti mi fanno entrare, arrivo in ortopedia alle 9 in punto consegno le carte e neanche il tempo di sedermi in sala d'attesa mi chiamano ed entro, 15 minuti di visita e via vado dal fisiatra sono in anticipo rispetto all'orario stabilito consegno la carte e dopo un attimo faccio la visita.
Nonostante tutto c'era un sacco di gente, forse (giornata fortunata!)se oggi gareggiavo al primo scatto ero in fuga, a due km dall'arrivo restavo solo e vincevo a braccia alzate, invece mi hanno tolto il bendaggio e mercoledì farò la prima seduta di fisioterapia.
Le ossa si stanno saldando, diciamo che siamo a buon punto manca metà salita e c'è l'arrivo.

Buon inizio settimana a TUTTI.
Un bacio alle comari. Anche un baciotto va.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
BUONGIORNO A TUTTI!

A Milano c'è un tempo strano ... stamattina quando sono uscita c'erano le stelle in cielo ... poi sono arrivate tantissime nuvole nere ... poi si è alzato il vento adesso le nuvole sono poche e bianche e c'è il sole ;nonzo%

Io ho sonno e fame!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti o-o
Oggi in ospedale si sono superati, arrivo in radiologia sala d'attesa piena zeppa, consegno le carte e dopo 5 minuti mi fanno entrare, arrivo in ortopedia alle 9 in punto consegno le carte e neanche il tempo di sedermi in sala d'attesa mi chiamano ed entro, 15 minuti di visita e via vado dal fisiatra sono in anticipo rispetto all'orario stabilito consegno la carte e dopo un attimo faccio la visita.
Nonostante tutto c'era un sacco di gente, forse (giornata fortunata!)se oggi gareggiavo al primo scatto ero in fuga, a due km dall'arrivo restavo solo e vincevo a braccia alzate, invece mi hanno tolto il bendaggio e mercoledì farò la prima seduta di fisioterapia.
Le ossa si stanno saldando, diciamo che siamo a buon punto manca metà salita e c'è l'arrivo.

Ciao Robertoo-ovai che sei vicino al tragurdo!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti o-o

Ciao Roberto! :eek:
Dai che sei quasi in cima!!!! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
BUONGIORNO A TUTTI!

A Milano c'è un tempo strano ... stamattina quando sono uscita c'erano le stelle in cielo ... poi sono arrivate tantissime nuvole nere ... poi si è alzato il vento adesso le nuvole sono poche e bianche e c'è il sole ;nonzo%

Io ho sonno e fame!
;nonzo% cuscino rosso bianco.jpg

bb.jpg :-xBuondìììì Cris:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti o-o

Ciao Roberto :eek:

finalmente bella notizia dai che manca poco può darsi che all'arrivo troverai un infermierina ad aspettarti :mrgreen::-x

BUONGIORNO A TUTTI!

Io ho sonno e fame!

Ciao Cristina :eek:

anche qui è strano stamattina giornata fantastica ora piove chi ci capisce è bravo :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Robertoo-ovai che sei vicino al tragurdo!!!
Ciao Mario. Moderatore!o-o

Ciao Roberto! :eek:
Dai che sei quasi in cima!!!! o-o
Ciao Cri:eek: speriamo ci sia l'arrivo in cima altrimenti poi c'è la discesa che è sempre piena di insidie.

Ciao Roberto :eek:

finalmente bella notizia dai che manca poco può darsi che all'arrivo troverai un infermierina ad aspettarti :mrgreen::-x

Ciao Ros:eek:
Un' altra infermiera? :mrgreen: chissà...o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario. Moderatore!o-o

Ciao Cri:eek: speriamo ci sia l'arrivo in cima altrimenti poi c'è la discesa che è sempre piena di insidie.

Ciao Ros:eek:
Un' altra infermiera? :mrgreen: chissà...o-o
;nonzo%ma quale Moderatore:rosik: è una trovata di Claudio:mrgreen: 61b6_1_b.jpg :-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi tornato :wacko: :wacko: :wacko:

Sono rientrato adesso e si sta preparando proprio un bel tempaccio; il sole di stamattina, come prevedevo :angrymod:, si sta lentamente coprendo con grosse nuvole sparse, fra poco sicuramente il vento ruoterà in senso antiorario verso Nord ed allora arriverà il temporale :wacko:....pare che tutta la settimana avremo pioggia :cry

Adesso vado a pranzo, anzi vado a preparare il pranzo :bua:, ci sentiamo nel pomeriggio
:eek: :eek: :eek: 8 8 8 8 8 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. sono contento per Roberto che tutto stia andando per il meglio :-x :mrgreen:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.