Rispetto ai dubbi mossi sulla veridicità di un test fatto solo in 30 minuti, posso esser pure d'accordo, ma io ho parlato di sensazioni di primo approccio,e' vero non ho provuto testarla inn salita e tantomeno in discesa. ma la prova di lanciare la bici su lunghi rettilinee possono trasmettere già delle sensazioni da cui puo scaturire già un giudizio.
, però non posso che essere d'accordo anche con sepica quando giustamente dici prendi una BDC di alto livello e gli manca leggerezza per lo meno in confronto con le sue dirette avversarie.
