E dopo tanto attendere ho ritirato questa mattina l'Fp7 che ho sostituito con la mia ex FP3(i componenti montati sono della mia ex FP3 tranne il manubrio che è originale dell'FP7, pagato a parte).....qualcuno sa la mia storia
.......vedrò di testarla, se riesco, domani pomeriggio, necessita ancora di una bella oliata alla catena
(notate quell'"adesivo" batticatena sotto il 34!!). Posso assicurarvi che vista dal vivo è da spavento in quanto ad eleganza(gusto mio personale).Nonostante lo stampo del telaio identico all'FP3 le grafiche sembrano darle una linea diversa
......molto bella davvero!!, inoltre l'aspetto nel complesso è ancora più corsaiolo. L'unica nota dubbia è la scelta dei copertoncini colorati che il mio sivende a montato in maniera del tutto autonoma, i miei vecchi mi ha detto che erano in parte usurati
........cmq nel complesso sono felice
!!!!!!!, ora non mi resta che pedalare pedalare e pedalare
...............
Eccola:
......molto bella davvero!!, inoltre l'aspetto nel complesso è ancora più corsaiolo. L'unica nota dubbia è la scelta dei copertoncini colorati che il mio sivende a montato in maniera del tutto autonoma, i miei vecchi mi ha detto che erano in parte usurati
........cmq nel complesso sono felice
...............Eccola:
Allegati
Ultima modifica: