Ora comincio con l'FP7!!!!....eccola.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
E dopo tanto attendere ho ritirato questa mattina l'Fp7 che ho sostituito con la mia ex FP3(i componenti montati sono della mia ex FP3 tranne il manubrio che è originale dell'FP7, pagato a parte).....qualcuno sa la mia storia:mrgreen:.......vedrò di testarla, se riesco, domani pomeriggio, necessita ancora di una bella oliata alla catena:mrgreen:(notate quell'"adesivo" batticatena sotto il 34!!). Posso assicurarvi che vista dal vivo è da spavento in quanto ad eleganza(gusto mio personale).Nonostante lo stampo del telaio identico all'FP3 le grafiche sembrano darle una linea diversa;nonzo%......molto bella davvero!!, inoltre l'aspetto nel complesso è ancora più corsaiolo. L'unica nota dubbia è la scelta dei copertoncini colorati che il mio sivende a montato in maniera del tutto autonoma, i miei vecchi mi ha detto che erano in parte usurati;nonzo%........cmq nel complesso sono felice:mrgreen:!!!!!!!, ora non mi resta che pedalare pedalare e pedalare:wacko:...............
Eccola:

Allegati

• DSC_1696.jpg
    DSC_1696.jpg
    118,8 KB · Visite: 181
  • DSC_1691.jpg
    DSC_1691.jpg
    108,1 KB · Visite: 109
  • DSC_1695.jpg
    DSC_1695.jpg
    88,8 KB · Visite: 107
  • DSC_1693.jpg
    DSC_1693.jpg
    118,7 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Complimenti, molto bella!! Concordo con te sul colore del copertoncino...non ti resta che pedalere e pedalare per poi sostituirli!! :-)

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
ma cos'è,è diventata fp7 mania?!?!?!?!tutti con l'fp7, comuiqnue bella bici ottima scelta..............
Già e la cosa inizia a darmi fastidio :angrymod:! Scherzi a parte è vero, ne stanno vendendo parecchie, sino a pochi mesi fa eravamo veramente in pochissimi ad averla..., tanto che a luglio, nel week end del Sellaronda bike day, a Corvara e per strada la gente mi fermava per vedere la bici, chiedere informazioni e addirittura scattare foto...:wacko:! Sino a quel momento infatti la si era vista solo sulle riviste e sul web, ora invece a quanto pare stanno iniziando a vendere...

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
E dopo tanto attendere ho ritirato questa mattina l'Fp7 che ho sostituito con la mia ex FP3(i componenti montati sono della mia ex FP3 tranne il manubrio che è originale dell'FP7, pagato a parte).....qualcuno sa la mia storia:mrgreen:.......vedrò di testarla, se riesco, domani pomeriggio, necessita ancora di una bella oliata alla catena:mrgreen:(notate quell'"adesivo" batticatena sotto il 34!!). Posso assicurarvi che vista dal vivo è da spavento in quanto ad eleganza(gusto mio personale).Nonostante lo stampo del telaio identico all'FP3 le grafiche sembrano darle una linea diversa;nonzo%......molto bella davvero!!, inoltre l'aspetto nel complesso è ancora più corsaiolo. L'unica nota dubbia è la scelta dei copertoncini colorati che il mio sivende a montato in maniera del tutto autonoma, i miei vecchi mi ha detto che erano in parte usurati;nonzo%........cmq nel complesso sono felice:mrgreen:!!!!!!!, ora non mi resta che pedalare pedalare e pedalare:wacko:...............
Eccola:
Ciao complimenti molto bella buone pedalate!!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Complimenti x la bici ma quando la farei vedere a un pò di noi? Ci sarai al raduno di Como sabato? E poi qual'è la differenza tra questa e la dogma? Poi che gruppo hai montato..... dai dai spiegaci un pò nel dattaglio questo gioiellino......

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Grazie a tutti ragao-o!!!!.
Per quel che riguarda i componenti sono quelli che avevo sulla FP3 precedente, tranne la piega manubrio, il gruppo è un centaur 2009, tra l'altro mi ci trovo bene, nel complesso devo ancora provarla e spero oggi pomeriggio di riuscirci. Per il raduno di sabato a como potrebbe essere possibile solo che alle 14 devo essere sul posto di lavoro, valuterò se venire a salutarvi per poi andarmene prematuramente:mrgreen:.
La differenza tra questa e il dogma?.....sostanzialmente il prezzo:mrgreen:, beh! il dogma è il top di gamma di casa pinarello, costruita con una fibra di carbonio 60.1HM perciò rigida ma il suo punto di forza è la totale asimmetria del telaio, carro, forcella, questo per meglio distribuire e non disperdere l'energia del ciclista, in parole povere:mrgreen:. L'fp7 si colloca sotto al prince con la sua fibra di carbonio 46HM 3K, perciò una buona fibra, fino a qualche anno fa top di gamma, ripeto, devo ancora saggiare le sue qualità ma sopratutto testare se davvero si avvertono differenze con la mia ex FP3.

Ultima modifica: