Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Come è andata la giornata ?????o-o

emoticon-arrabbiato-6.gif

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
BASTA CON GLI MP......
non posso mandarvi il calendario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

faccio un eccezione sperando che non se ne accorga nessuno.

Ragazzi ci vuole pazienza :angrymod:

che mal di testa Rosanna hai sbagliato infermiera, era l'unica cosa sana!:bua:

a Robè come si dice a Roma, che fai dai la sola???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un altra botta in testa ti ci vorrebbe!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:°°( :eek:

no dai non piangere
oggi tutti gli uomini che ho incontrato mi han trattato malissimo :cry: :cry:
te mi tratti sempre bene :eek:
nn piango:rosik:è x farti capire che mi dispiace!!!..Ti trattano male il MILANESI?? x forza sono dei PIRLA!!!...;nonzo%a proposito di Milano..la caserma dove hanno messo la bomba,la S.Barbara..ci sono stato 10 MESI:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
nn piango:rosik:è x farti capire che mi dispiace!!!..Ti trattano male il MILANESI?? x forza sono dei PIRLA!!!...;nonzo%a proposito di Milano..la caserma dove hanno messo la bomba,la S.Barbara..ci sono stato 10 MESI:mrgreen:

si e diciamo che quelli doc, nordici doc sono ancor più PIRLA te lo devo proprio dire
lacrime_tristi.gif

anche mio fratello fece il militare alla perrucchetta vuoi vedere che vi siete conosciuti??? lui compie 51 anni questo mese

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si e diciamo che quelli doc, nordici doc sono ancor più PIRLA te lo devo proprio dire
lacrime_tristi.gif

anche mio fratello fece il militare alla perrucchetta vuoi vedere che vi siete conosciuti??? lui compie 51 anni questo mese
;nonzo%Chissà...1979 Battaglione Spluga!!! reparto Trasmissioni!!!:mrgreen::mrgreen:a quei tempi nn c'erano i Cellulari e i satelliti...:mrgreen:pertanto i collegamenti militari erano a carico dei Trasmettitori:mrgreen::mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
;nonzo%Chissà...1979 Battaglione Spluga!!! reparto Trasmissioni!!!:mrgreen::mrgreen:a quei tempi nn c'erano i Cellulari e i satelliti...:mrgreen:pertanto i collegamenti militari erano a carico dei Trasmettitori:mrgreen::mrgreen:

bohh Mario, io ero piccola, nel senso che nel 79 avevo 17 anni, lui era fanteria a cavallo, quello lo ricordo bene

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
va bene d'ora in poi userò il termine galantuomo.o-o
Va bene lo stesso...mi basta la Tua amicizia!!o-o

bohh Mario, io ero piccola, nel senso che nel 79 avevo 17 anni, lui era fanteria a cavallo, quello lo ricordo bene
la Caserma era la stessa..Tuo fratello era Artigliere,un'altro Reparto...però il mondo è propio piccolo:mrgreen:
Alfine giunse il momento del comiato serale.....sogni d'oro a tutti.
636_immagine_003.jpg Cioa Claudio..nn è zabaione...ma è sempre fatto con l'uovo!!!forse ne hai bisogno...;nonzo%con tutti qst straordinario-o:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.