BASTA CON GLI MP......
non posso mandarvi il calendario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
faccio un eccezione sperando che non se ne accorga nessuno.
Ragazzi ci vuole pazienza :angrymod:
che mal di testa Rosanna hai sbagliato infermiera, era l'unica cosa sana!![]()
:eek:

nn piango:rosik:è x farti capire che mi dispiace!!!..Ti trattano male il MILANESI?? x forza sono dei PIRLA!!!...:eek:
no dai non piangere
oggi tutti gli uomini che ho incontrato mi han trattato malissimo![]()
te mi tratti sempre bene :eek:
a proposito di Milano..la caserma dove hanno messo la bomba,la S.Barbara..ci sono stato 10 MESI:eek:
no dai non piangere
oggi tutti gli uomini che ho incontrato mi han trattato malissimo![]()
te mi tratti sempre bene :eek:

grazie!! sei Troppo gentile...detto da te Onorato e lusingato....oh ma chi sono sti LORD!!! quelli Inglesi?? a me d'inglese mi piace solo la Zuppa!!!Mario è un Lord.![]()

nn piango:rosik:è x farti capire che mi dispiace!!!..Ti trattano male il MILANESI?? x forza sono dei PIRLA!!!...a proposito di Milano..la caserma dove hanno messo la bomba,la S.Barbara..ci sono stato 10 MESI
![]()
grazie!! sei Troppo gentile...detto da te Onorato e lusingato....oh ma chi sono sti LORD!!! quelli Inglesi?? a me d'inglese mi piace solo la Zuppa!!!![]()
si e diciamo che quelli doc, nordici doc sono ancor più PIRLA te lo devo proprio dire![]()
anche mio fratello fece il militare alla perrucchetta vuoi vedere che vi siete conosciuti??? lui compie 51 anni questo mese
Chissà...1979 Battaglione Spluga!!! reparto Trasmissioni!!!grazie!! sei Troppo gentile...detto da te Onorato e lusingato....oh ma chi sono sti LORD!!! quelli Inglesi?? a me d'inglese mi piace solo la Zuppa!!!![]()

Chissà...1979 Battaglione Spluga!!! reparto Trasmissioni!!!
a quei tempi nn c'erano i Cellulari e i satelliti...
pertanto i collegamenti militari erano a carico dei Trasmettitori
![]()
Alfine giunse il momento del comiato serale.....sogni d'oro a tutti.
Va bene lo stesso...mi basta la Tua amicizia!!va bene d'ora in poi userò il termine galantuomo.![]()

la Caserma era la stessa..Tuo fratello era Artigliere,un'altro Reparto...però il mondo è propio piccolobohh Mario, io ero piccola, nel senso che nel 79 avevo 17 anni, lui era fanteria a cavallo, quello lo ricordo bene
Cioa Claudio..nn è zabaione...ma è sempre fatto con l'uovo!!!forse ne hai bisogno...
con tutti qst straordinari

Sera Mario,Roby,Rosy,Annuccia,Cristian boy,chi altro c'è?
Sera Mario,Roby,Rosy,Annuccia,Cristian boy,chi altro c'è?