Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Claudio:eek:
Un saluto dall'alto Tirreno:mrgreen:
Non sta bene dare dello stambecco ad un Toscanaccio:angrymod:
Quì significa una cosa diversa da quello che intendi tu:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen:
sono cose distanti x me qst...so il significato!!! ma nn ho motivo di preuccupazioni!!! e dopo 32 anni che stiamo insieme che provi pure in peggio:mrgreen::-x

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
sono cose distanti x me qst...so il significato!!! ma nn ho motivo di preuccupazioni!!! e dopo 32 anni che stiamo insiemeche provi pure in peggio:mrgreen::-x

non dire così perchè sicuro non è vero, io anche se non conosco tua moglie e per quello che conosco te penso che state bene insieme o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Anna occhio a dire queste cose......ti possono fulminare con i doppi sensi:mrgreen:
Ma puoi star tranquilla,Milco non c'è:-x

te lo lì :rosik: :rosik: :rosik:

rileggevo la frase (la mia) e mi dicevo ... vuoi vedere che adesso qualcuno .... e eccolo là :rosik: :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Milco???? va beh voi non diteglielo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.890
16.814
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:shock:!mabbasta!;:
te se matt!!! ti tiro immediatamente una pietra!!! :rosik: :rosik: :rosik:
:mrgreen:

CAMMELA A TERRA DEVI GUADDARE!!!! :angrymod::angrymod: :angrymod:
questa me la segno e quando torno da Genova questa sera gliela dico ( devo andare a prendere mia suocera sicula)

io sono questa Davide, una donna che la donna la fa ma solo nel privato privato, insomma un uccellino spaurito proprio non sono
Più che un uccellino spaurito sembri una tigre ferita, proprio come Rosalba quando la faccio incacchiare apposta...... mi diverto come un matto :mrgreen:

ma tu non ti arrabbiare neh.... io scherzo....:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
:mrgreen:

questa me la segno e quando torno da Genova questa sera gliela dico ( devo andare a prendere mia suocera sicula)

Più che un uccellino spaurito sembri una tigre ferita, proprio come Rosalba quando la faccio incacchiare apposta...... mi diverto come un matto :mrgreen:

ma tu non ti arrabbiare neh.... io scherzo....:eek:

mai mi arrabbierei con te :eek:
sei troppo schietto e a me piacciono le persone sincere, quelle del pane al pane vino al vino
e poi in quanto a turpiloqui io ti seguo a ruota :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pagherei per avere chi mi prende in giro ma perchè mi vuol bene credimi o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti gli amici del salotto dal vostro Dottoreo-o
Vedo che oggi alcuni si sono buttati sul filosofico...io non so se il destino di ognuno di noi sia già scritto, ma certo è un pensiero che mi affascina...posso solo dire che da tempo mi succede sempre piu' spesso uno strano fenomeno:sono delle strane coincidenze...tipo pensare una cosa e poco dopo vederla apparire magari scritta in un giornale oppure in una foto o di sentirne comunque parlare...se ti succede una volta ogni tanto pensi appunto al caso, ma quando capita molto spesso...;nonzo%;nonzo%
Ciao, Ferdy, per esempio, ho letto che nel tuo tentativo di uscita in bici hai fatto 6,650 KM...la stessa distanza che ho fatto io ieri, ma correndo a piedi...ho collaudato le mie nuove Asics, scelte accuratamente dopo test posturale...risultato: due belle vesciche, una per ogni arco plantare, per par condicio!:wacko::wacko:
ciao dottore...
è poco tempo che ci frequenti ma noi spesso ci addentriamo in discorsi filosofici....anche a me le coincidenze si presentano spesso e penso che non avvengano per caso

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non dire così perchè sicuro non è vero, io anche se non conosco tua moglie e per quello che conosco te penso che state bene insieme o-o
:mrgreen::mrgreen:

Mario stai in una botte di ferroo-oo-oo-o-o
e' fortunata tua moglie;-)
;nonzo%qst sera quando la vedo provo a chiedere se si sente fortunata!!!:mrgreen::mrgreen::-x
si ma qui siamo in versilia è il sole è sempre caldo tutto l anno...ti posso assicurare che il gelato oltre che buonisssssssimo si sciogleva sempre...
nutella.jpg :mrgreen::mrgreen::-x:-xla nutella era più adatta:mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Anna occhio a dire queste cose......ti possono fulminare con i doppi sensi:mrgreen:
Ma puoi star tranquilla,Milco non c'è:-x

te lo lì :rosik: :rosik: :rosik:

rileggevo la frase (la mia) e mi dicevo ... vuoi vedere che adesso qualcuno .... e eccolo là :rosik: :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Milco???? va beh voi non diteglielo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non preoccuparti Annina, non c'è niente di male nei lavori manuali, soprattutto se piacciono:mrgreen::eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Ragazzi:eek:

ho visto che non vi fermate un attimo, eh:mrgreen: per leggervi tutti mi devo mettere in ferie:wacko:

Ciao Mary, come stai?

Ciao Arca, ma sei a lavoro?

Ciao Socio, finito di contare le monetine:mrgreen:?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.