ranocchia62
Apprendista Cronoman
Marioooooo
non dico a livelli di sfida da guanto bianco, dai a me piacciono i lavori manuali sempre piaciuti :eek:
forse non sa che stambecco vuol dire cornuto e sicuro sa cosa sia il cornuto

sono cose distanti x me qst...so il significato!!! ma nn ho motivo di preuccupazioni!!! e dopo 32 anni che stiamo insieme che provi pure in peggioCiao Claudio:eek:
Un saluto dall'alto Tirreno
Non sta bene dare dello stambecco ad un Toscanaccio:angrymod:
Quì significa una cosa diversa da quello che intendi tu![]()

Ciao Annuccia:eek::eek::eek:
Noto che il livello degli argomenti trattati sta aumentando![]()

sono cose distanti x me qst...so il significato!!! ma nn ho motivo di preuccupazioni!!! e dopo 32 anni che stiamo insiemeche provi pure in peggio![]()

Anna occhio a dire queste cose......ti possono fulminare con i doppi sensiMarioooooo
non dico a livelli di sfida da guanto bianco, dai a me piacciono i lavori manuali sempre piaciuti :eek:

Anna occhio a dire queste cose......ti possono fulminare con i doppi sensi
Ma puoi star tranquilla,Milco non c'è![]()
te se matt!!! ti tiro immediatamente una pietra!!! :rosik: :rosik: :rosik:
questa me la segno e quando torno da Genova questa sera gliela dico ( devo andare a prendere mia suocera sicula)CAMMELA A TERRA DEVI GUADDARE!!!! :angrymod::angrymod: :angrymod:
Più che un uccellino spaurito sembri una tigre ferita, proprio come Rosalba quando la faccio incacchiare apposta...... mi diverto come un mattoio sono questa Davide, una donna che la donna la fa ma solo nel privato privato, insomma un uccellino spaurito proprio non sono
Mario stai in una botte di ferrosono cose distanti x me qst...so il significato!!! ma nn ho motivo di preuccupazioni!!! e dopo 32 anni che stiamo insieme che provi pure in peggio![]()

-o
questa me la segno e quando torno da Genova questa sera gliela dico ( devo andare a prendere mia suocera sicula)
Più che un uccellino spaurito sembri una tigre ferita, proprio come Rosalba quando la faccio incacchiare apposta...... mi diverto come un matto
ma tu non ti arrabbiare neh.... io scherzo....:eek:

Mario stai in una botte di ferro-o
e' fortunata tua moglie

si ma qui siamo in versilia è il sole è sempre caldo tutto l anno...ti posso assicurare che il gelato oltre che buonisssssssimo si sciogleva sempre...Scelta ottima...tranne che per il gelato, preferirei la Nutella, con questo gelo
Ciao Marj :eek:
ciao dottore...Buon pomeriggio a tutti gli amici del salotto dal vostro Dottore
Vedo che oggi alcuni si sono buttati sul filosofico...io non so se il destino di ognuno di noi sia già scritto, ma certo è un pensiero che mi affascina...posso solo dire che da tempo mi succede sempre piu' spesso uno strano fenomeno:sono delle strane coincidenze...tipo pensare una cosa e poco dopo vederla apparire magari scritta in un giornale oppure in una foto o di sentirne comunque parlare...se ti succede una volta ogni tanto pensi appunto al caso, ma quando capita molto spesso...
Ciao, Ferdy, per esempio, ho letto che nel tuo tentativo di uscita in bici hai fatto 6,650 KM...la stessa distanza che ho fatto io ieri, ma correndo a piedi...ho collaudato le mie nuove Asics, scelte accuratamente dopo test posturale...risultato: due belle vesciche, una per ogni arco plantare, per par condicio!![]()
bene claudio e te?Un saluto dalla costa tirrenica ai compari, alle comari e agli aggregati del salotto più esclusivo d'Italia.
Come state ?
non dire così perchè sicuro non è vero, io anche se non conosco tua moglie e per quello che conosco te penso che state bene insieme![]()
Mario stai in una botte di ferro-o
e' fortunata tua moglie
qst sera quando la vedo provo a chiedere se si sente fortunata!!!
si ma qui siamo in versilia è il sole è sempre caldo tutto l anno...ti posso assicurare che il gelato oltre che buonisssssssimo si sciogleva sempre...

la nutella era più adattaquesta amerenda!!!
qst sera quando la vedo provo a chiedere se si sente fortunata!!!
Vedi l'allegato 19680la nutella era più adatta
![]()
la merenda??? quando arriva Rosanna ne riparliamo di MERENDA!!!!questa amerenda!!!![]()
questa amerenda!!!![]()
Anna occhio a dire queste cose......ti possono fulminare con i doppi sensi
Ma puoi star tranquilla,Milco non c'è![]()
te lo lì :rosik: :rosik: :rosik:
rileggevo la frase (la mia) e mi dicevo ... vuoi vedere che adesso qualcuno .... e eccolo là :rosik: :rosik: :rosik:![]()
![]()
Milco???? va beh voi non diteglielo![]()
![]()
![]()
![]()