tra poco non ne posso + oggi è dalle 16 che nopn parlo con nessuno!!!!
Ed io, anzi, noi chi siamo?!

tra poco non ne posso + oggi è dalle 16 che nopn parlo con nessuno!!!!

e chi sta meglio di Lui!!??lavora in una Bella città..e nel tempo libero può fare quello che ex pare..allora ti ricapitolo velocemente chi è Mac:
veneziano
ex sportivo e ora che è stato punto...è in stato confusionale (da puntura)
ex single
mai sposato
mai figli ufficiali riconosciuti a tutto il 15/10/2009
lavora in hotel a Lido di Venezia (non mi ricordo la qualifica)
ex maratoneta
ex appasionato di bici
praticamente è tutto un ex
credo che x la bici Venezia sia poco adatta..a piedi..o se vuol pedalare..il Pedalò!!..
Ci stavo pensandiìo di organizzare gare in pedalò...sai che mazzo ci si fà?!?!e chi sta meglio di Lui!!??lavora in una Bella città..e nel tempo libero può fare quello che ex pare..credo che x la bici Venezia sia poco adatta..a piedi..o se vuol pedalare..il Pedalò!!..
..Mac!!scherzo!!!
![]()
intendevo..aprire bocca e sfiatare...voi siete un mondo a sè...Ed io, anzi, noi chi siamo?!![]()
(bischero) termine tutto Toscanoah conoscendolo sarà lì che ride come un bischero davanti allo schermo del Pc

ciao ciao
e ora vi devo e voglio salutarvi....perchè me ne vado a casina....ho anche fame..oggi niente merenda per davvero!!!
a presto....
pensatemi e ridete sempre quando mi pensate
un bacio...dai stasera sulla bocca...ma non lo dite a nessuno...è un segreto tra noi
:eek:Buona serata...ma prima buon appetito!!che volevi far merenda dopo aver svuotato la gelateria di Viareggio!!!:rosik:Buon Appetito RosannaFinalmente volge al termine questa giornata lavorativa auguro una buona serata a tutti
Bentornato Mac...
:eek:come stai?Ringrazio pubblicamente il mio amico Roberto per lo splendido omaggio che mi ha fatto: un calendario personalizzato.
Bello e sopratutto un pensiero grande e importante, che solo un amico vero può fare.
In questo salotto, ho ricevuto da parte di alcuni di voi, delle testimonianze di vero affetto e di sincera amicizia che reputo gemme di vita autentica.
Certe cose nascono dal cuore e vanno dritte fino all'anima e non vanno più via.
Sono molti anni che vivo su questa terra, ma emozioni così meritano di essere incorniciate.
Stringo Roberto in un forte abbraccio con la speranza che non si sciolga mai.friends
Grazie amici miei, anche voi state dando un senso alla mia vita.:eek:
Vi voglio bene, davvero.
Ringrazio pubblicamente il mio amico Roberto per lo splendido omaggio che mi ha fatto: un calendario personalizzato.
Bello e sopratutto un pensiero grande e importante, che solo un amico vero può fare.
In questo salotto, ho ricevuto da parte di alcuni di voi, delle testimonianze di vero affetto e di sincera amicizia che reputo gemme di vita autentica.
Certe cose nascono dal cuore e vanno dritte fino all'anima e non vanno più via.
Sono molti anni che vivo su questa terra, ma emozioni così meritano di essere incorniciate.
Stringo Roberto in un forte abbraccio con la speranza che non si sciolga mai.friends
Grazie amici miei, anche voi state dando un senso alla mia vita.:eek:
Vi voglio bene, davvero.

Grazie Claudio:eek:
Mi sono commosso!
heiiiii!!! buona sera
Buonasera a tutti :eek:
vedo in linea Roberto Mario e Claudio....
Grazie Claudio per le belle parole...
Mario vuoi sapere come sto??
un pò acciaccata mal di gola è raffreddore![]()

Buonasera a tutti :eek:
vedo in linea Roberto Mario e Claudio....
Grazie Claudio per le belle parole...
Mario vuoi sapere come sto??
un pò acciaccata mal di gola è raffreddore
heiiiii!!! buona sera
devo postarvi una barzelletta x tirarvi su??
![]()
Interessa saperlo a tutti noi amici tuoi: curati e attenta agli sbalzi di temperatura. Occhio anche allo stress che riduce le immunità.
Insomma quando vai in bici coprirti con l'abbigliamento giusto: se non sai dove acquistarlo vai a Bikerzone di Roma, digli che ti mando io![]()