Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Amici miei che la notte vi prenda tra le sue braccia e vi coccoli fino a domani mattina.

Vi lascio e ricordate che vi voglio bene, davvero.

Mariuccio domani mattina preparami un bel zabaione al bar, che passo. Ti abbraccio forte.

Robertinio grazie ancora.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Amici miei che la notte vi prenda tra le sue braccia e vi coccoli fino a domani mattina.

Vi lascio e ricordate che vi voglio bene, davvero.

Mariuccio domani mattina preparami un bel zabaione al bar, che passo. Ti abbraccio forte.

Robertinio grazie ancora.
Aridajeee!!! con lo zabaione!!!:rosik:x chi mi hai preso?? x la nonna Amelia!!;nonzo%ancora nn hai capito che tutte qst uova Ti fanno venire un fegato grosso come una Mongolfirea!!!:rosik:..Notte Cluadio:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario:eek:
Per quello che riguarda le ammiratrici,sto facendo la scorta:mrgreen:
Ma io sono generoso,penso anche a gli amici;)
NN ho dubbi sulla Tua generosità..e fai bene a fare le scorte...visto che l'inverno si Avvicina!!!..l'unico Dubbio è che con tre donne a casa...4 nel salotto!!! più le clienti al lavoro...io penso:wacko::wacko:che possono bastare!!!;nonzo%:asd:;-):mrgreen:e adesso viaaaa a Nanna...Buona Simo x Te e chi altro rimane..io come dice Fedy faccio clik!!:eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Buonanotte buonanotte buonanotte buonanotte...
Vorrei dedicarvene una per uno, ma siamo un po' troppi;nonzo%
allora una sola, ma grande come i vostri cuori

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonanotte buonanotte buonanotte buonanotte...
Vorrei dedicarvene una per uno, ma siamo un po' troppi;nonzo%
allora una sola, ma grande come i vostri cuori
Buongiorno a tutte/i Voi...;nonzo%oggi andiamo a far colazione da qst parti...ci abita un mio carissimo Amico:mrgreen: Sarzana_506-03-22-50-7760.jpg

Sarzana_649-02-17-11-3236.jpg ma nn volete venire a mani Vuote:rosik::-xportate qualcosina...io intanto ci metto i :eek::eek::eek::eek::eek: x le Super.....comari..e felice giornata x TUTTI:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
buongiorno a tutti :eek::eek:

buongiorno Mario :eek: (vedrò di portare le brioches... ma te me lo dici così all'ultimo!!! :angrymod: :mrgreen: :mrgreen:)

buongiorno Davide:eek: (cosa fai in piedi a quest'ora??? sei caduto dal letto???:mrgreen: )

scappo come mio solito
auguro una bellissima giornata a voi e a quelli che verranno dopo o-o

baci a iosa e in quantità :eek: :eek: :eek:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.878
16.808
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma do cavolo sei stato:rosik:ti pare qst l'ora di rientrare???;nonzo%Stai attento se la Fagiana è sveglia....son capperi!!:mrgreen::mrgreen:
Ma io ero a nanna con mia figlia.... vuole ancora il suo papy....

buongiorno Davide:eek: (cosa fai in piedi a quest'ora??? sei caduto dal letto???:mrgreen: )
Sto cercando un paio di scarpe..... non trovo un 39..... devo vedere ancora in 2 posti, poi se mi stufo metto le tacchette sotto le pantofole :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.