Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
buona giornata alle comari e ai compari:eek::eek::eek:.
Grazie Mario per le foto che hai messo.
La Fortezza di Sarzanello
Piazza Matteotti con la rievocazione storica di una battaglia Napoleonica.
Sembrerebbe che Napoleone a Sarzana fosse di casa:mrgreen:
Trascorreva il suo tempo tra Parigi(poco) e Sarzana(tanto):-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ma io ero a nanna con mia figlia.... vuole ancora il suo papy....

Sto cercando un paio di scarpe..... non trovo un 39..... devo vedere ancora in 2 posti, poi se mi stufo metto le tacchette sotto le pantofole :bua:

che piedino da fata hai????? :wacko: :wacko: :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io di scarpe da bdc ho il 40 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
buona giornata alle comari e ai compari:eek::eek::eek:.
Grazie Mario per le foto che hai messo.
La Fortezza di Sarzanello
Piazza Matteotti con la rievocazione storica di una battaglia Napoleonica.
Sembrerebbe che Napoleone a Sarzana fosse di casa:mrgreen:
Trascorreva il suo tempo tra Parigi(poco) e Sarzana(tanto):-x

Buongiorno a tutti i miei mega amici. Grazie per la colazione. Divertitevi alla colazione in formato raduno.

Buongiorno Arca :eek:

in quanto a battaglie io vivo nella piana dei Giganti, famosissima battaglia dei Giganti tra svizzeri e francesi

meno male non sono nata in quei tempi se no mi toccava pure combattere :wacko: :mrgreen: :mrgreen:

Buongiorno Claudio :eek:buonissima giornata a te

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti :eek:

Grazie come sempre per la colazione a Mario e per il posto...

Un saluto a chi è in linea e a chi verrà dopo...

Felice giornata a tutti o-o

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
che piedino da fata hai????? :wacko: :wacko: :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche io ho il 40;nonzo%ma fata un mi sento:-x:-xadesso vi lascio...e vo in bici!!!!:-xbuon proseguimento di giornata...a dopo e tre o quattro baci mi sono avanzati :eek::eek::eek::eek::eek:donne nn li fate scadere!!! sono doci e delicati!!!:mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Buondi comare Anna io ho il piedino di cenerentola porto il 38 :mrgreen::-x :eek:

anche io ho il 40;nonzo%ma fata un mi sento:-x:-xadesso vi lascio...e vo in bici!!!!:-xbuon proseguimento di giornata...a dopo e tre o quattro baci mi sono avanzati :eek::eek::eek::eek::eek:donne nn li fate scadere!!! sono doci e delicati!!!:mrgreen:

Buondi Mario :eek:

grazie per i baci dolciosi :mrgreen:

BUONGIORNO A TUTTI....
Rosy come stai stamattina?
anche qui è freddino ma penso che poi si riscalderà tutto......

Buongiorno Marj :eek:

sto leggermete meglio ma ho sempre mal di gola fastidiosissimo oggi a Roma meno freddo di ieri....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.879
16.809
Visita sito
Bici
Tecnotrat
oddio io t immaginavo come il "belga"....
"il belga"..... ho sempre ammirato Tchmil..... è sempre stato il mio corridore preferito, ogni tanto riguardo le poche corse che ho registrato dove c' è anche lui.....
somiglio di più a Berzin come fisico e come posizione in bici, tranne che per i capelli biondi e per quel ginocchio destro che gli usciva verso l' esterno al PMS....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

ok presi al volo... si sa mai che scadono veramente!!! :wacko: :wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BUONGIORNO A TUTTI....
Rosy come stai stamattina?
anche qui è freddino ma penso che poi si riscalderà tutto......

ciao Marianna buongiorno a te

Buondi comare Anna io ho il piedino di cenerentola porto il 38 :mrgreen::-x :eek:

Buondi Mario :eek:

grazie per i baci dolciosi :mrgreen:

Buongiorno Marj :eek:

sto leggermete meglio ma ho sempre mal di gola fastidiosissimo oggi a Roma meno freddo di ieri....

ciao tesoro :eek: spero il tuo maldigola passi, ma ti stai curando???? o aspetti l'opera dello spirito santo???? :angrymod: :angrymod: :angrymod:

anche io una volta avevo il piedino da fata, quando mi son sposata scarpe su misura 37e1/2

poi due gravidanze con aumento peso di 26 kg la prima e 23 kg la seconda
hanno cambiato la mia struttura ossea ed eccoti arrivare prima il 38 poi il 39 :cry: :cry:
ora porto il 39 ma di scarpe bdc (la marca che ho io, Nike) porto il 40

meno male che le ditte delle scarpe hanno aumentato anche loro il range di numero perchè ricordo tanti anni fa si faceva fatica a trovare un 40 da donna figurati come ricordo era difficilissimo trovare il 35 (mia sorella ne sa qualcosa :mrgreen:)

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Sono piccolino..... ho i piedini, le manine, il pisellino......
scherzi a parte, se non trovo le scarpe come le voglio io non le compro :bua:. Piuttosto tengo quelle che ho.....

hai ragione anche io la penserei così, certo che se le scarpe son arrivate alla frutta ti devi anche pur decidere :bua:

"il belga"..... ho sempre ammirato Tchmil..... è sempre stato il mio corridore preferito, ogni tanto riguardo le poche corse che ho registrato dove c' è anche lui.....
somiglio di più a Berzin come fisico e come posizione in bici, tranne che per i capelli biondi e per quel ginocchio destro che gli usciva verso l' esterno al PMS....

io ti immaginavo alto 1.70 peso 65/68, muscoloso non troppo però, insomma ti immagino normale ma che si vede che sei uno sportivo

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
tchmil aveva una grinta...piaceva anche a me + che Berzin che ho conosciuto quando per un pò faceva il ds nella Chirio Forno DAsolo...ma non era il suo ambiente

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ok presi al volo... si sa mai che scadono veramente!!! :wacko: :wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao Marianna buongiorno a te

ciao tesoro :eek: spero il tuo maldigola passi, ma ti stai curando???? o aspetti l'opera dello spirito santo???? :angrymod: :angrymod: :angrymod:

anche io una volta avevo il piedino da fata, quando mi son sposata scarpe su misura 37e1/2

poi due gravidanze con aumento peso di 26 kg la prima e 23 kg la seconda
hanno cambiato la mia struttura ossea ed eccoti arrivare prima il 38 poi il 39 :cry: :cry:
ora porto il 39 ma di scarpe bdc (la marca che ho io, Nike) porto il 40

meno male che le ditte delle scarpe hanno aumentato anche loro il range di numero perchè ricordo tanti anni fa si faceva fatica a trovare un 40 da donna figurati come ricordo era difficilissimo trovare il 35 (mia sorella ne sa qualcosa :mrgreen:)

Anna certo che mi sto curando nun me passa :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno, sono tornato o-o
Oggi si parla di misure antropometriche ...lasciamo stare, io ho il 43-44 dipende dalle scarpe, insomma una bella fetta come dice il buon Vadabrut, è vero in bici mi sembri Berzin, è un pistolino come te, però se andava il ragazzo.

Per tornare alle temperature stamattina 5° domani in valle d'intelvi qualcuno iberna, li saranno ancora più basse, speriamo in una ripresa altrimenti correranno con il cappotto.
Non mi dispiacerebbe affatto se domani vincesse Basso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.