interessante il calcolo istantaneo della VAM
Questo è davvero molto interessante
interessante il calcolo istantaneo della VAM
ho visto che in uk è gia' in vendita.e in italia?
ho visto che in uk è gia' in vendita.e in italia?
Sul CT di ottobre c'e' un articolo al riguardo.
Pero' mi sembra di aver capito che il 500 non indica in tempo reale l'altimetria ma solo dopo aver scaricato i dati sul pc sincronizzandosi con Google Earth! Vi risulta? Maurizio.
infatti il 500 ha un nuovo sistema di calcolo calorico, come sul fore 310, moto preciso!A me sembra uguale all'edge 305 che gia possiedo, e v dirò non è nulla di eccezionale..visibilità schermo mediocre..io voglio puntare sul nuovo flight deck o sul mavic...il polar cs 500...mm vedremo un pò..ma garmin non è valido.le calorie le calcola in maniera assurda..2h 20min 2600calorie...azz sarei un grissino adesso ehehe..e questo è un dfetto sia del 305 che del 705..X le calorie la polar è il top...l'unico problema che la serie cs è troppo fragile..
infatti il 500 ha un nuovo sistema di calcolo calorico, come sul fore 310, moto preciso!
sicuramente va con vista!

io parlavo dell'edge 500!
come non detto...bè anche il 305 va con vista...almeno la garmin su questo lato è ok...