Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
si il mare è molto bello....
l appeso da in effetti da pensare...cmq si tratta di una sbarra appunto appesa alla parete dove appendo gli abiti sulle crucce...appendi appendi poi come sempre esagero e si strappa la sbarra dal muro.....e mi devi vedere quando so0no accariviccio sulla scala con in mano il trapano tipo Rambo

ma che muri hai??? va che c'è da preoccuparsi ne!!!

o usi tasselli non adatti o hai i muri di cartapesta :wacko: :wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
+ per pochi giorni perchè da mercoledì è prevista una perturbazione atlantica che investe anche noi con temporali e vento fin quasi a sabato!
Un pò ciascuno :rosik: :wacko:
No, scherzo, mi dispiace, il brutto tempo ultimamente mi mette un'agitazione addosso, non vedo l'ora che torni il sole :cry

Ragazzi adesso vi devo salutare, fra 30 minuti ho l'appuntamento con l'Osteopata per le mie povere cervicali usurate :bua:
Ci sentiamo in serata
:eek: :eek: :eek: a tutti :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
No, scherzo, mi dispiace, il brutto tempo ultimamente mi mette un'agitazione addosso, non vedo l'ora che torni il sole :cry

Ragazzi adesso vi devo salutare, fra 30 minuti ho l'appuntamento con l'Osteopata per le mie povere cervicali usurate :bua:
Ci sentiamo in serata

ciao Fernando :eek: buon pomeriggio

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country

Ci sentiamo in serata
Ciao Ferdy, buona osteopatata:mrgreen:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao Marjanna :eek:...tu stai bene mi sembra...meno male, sai oggi le altre comari mi stanno impegnando non poco :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon giorno a tutti :eek: :eek: :eek:

Oggi grosse novità qui da me.

dopo una settimana di brutto tempo e pioggia, finalmente.....PIOVE ANCHE OGGI :rosik: :rosik: :cry: :cry: :cry:
:-x:-x:-xPotevi prepararmi un po di merenda!!! sei diventato un Fannullone!!!:rosik::angrymod:

invece dei sassi portati un pò di castagne ... così se incontri qualche suora ... :)))::)))::))):
qst la scrivo nel calendario...è BELLISSIMA!!:eek:

gemellino....:eek:
;nonzo%si pedala...si veleggia...cmq bene e Tu??:eek:

Buon pomeriggio a tutti :eek:

il mio mal di gola proprio non ne vuole sapere di sparire :bua:
nn mi vuoi dar retta:rosik:Latte e Miele!!!:eek:un saluto a chi ho letto..il Doc,Anna:eek:e Cronoboy...;nonzo%Marj:eek:..e ora vado a farmi una merendina..:hahaha::sbavon::sbavon:chi Vieneeeeee????????

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Bella gente ho finito di fare i compiti che la fisioterapista mi ha assegnato per il pomeriggio, adesso vedo se posso fare i compiti a qualcuno...

Cronoboy, come si chiama la tua morosa? è di Como?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.