purtroppo penso di sì....ciao Marianna
anche qui al nord??? la stessa perturbazione???![]()
va beh vorrà dire che dormo!![]()
![]()
purtroppo penso di sì....ciao Marianna
anche qui al nord??? la stessa perturbazione???![]()
va beh vorrà dire che dormo!![]()
![]()
te lo lì!!! :angrymod::angrymod:
va che la fortuna bacia gli audaci ma ogni tanto incespica pure lei... vedi di studiare![]()
![]()
....ci sentiamo dopo.....VADO A STUDIARE!!!!!
si il mare è molto bello....
l appeso da in effetti da pensare...cmq si tratta di una sbarra appunto appesa alla parete dove appendo gli abiti sulle crucce...appendi appendi poi come sempre esagero e si strappa la sbarra dal muro.....e mi devi vedere quando so0no accariviccio sulla scala con in mano il trapano tipo Rambo

Un pò ciascuno :rosik:+ per pochi giorni perchè da mercoledì è prevista una perturbazione atlantica che investe anche noi con temporali e vento fin quasi a sabato!

....ci sentiamo dopo.....VADO A STUDIARE!!!!!

Un pò ciascuno :rosik:
No, scherzo, mi dispiace, il brutto tempo ultimamente mi mette un'agitazione addosso, non vedo l'ora che torni il sole
Ragazzi adesso vi devo salutare, fra 30 minuti ho l'appuntamento con l'Osteopata per le mie povere cervicali usurate
Ci sentiamo in serata
:eek: :eek: :eek: a tutti![]()
Ciao Ferdy, buona osteopatataUn pò ciascuno :rosik:
No, scherzo, mi dispiace, il brutto tempo ultimamente mi mette un'agitazione addosso, non vedo l'ora che torni il sole
Ragazzi adesso vi devo salutare, fra 30 minuti ho l'appuntamento con l'Osteopata per le mie povere cervicali usurate
Ci sentiamo in serata
:eek: :eek: :eek: a tutti![]()
Buon pomeriggio a tutti :eek:
il mio mal di gola proprio non ne vuole sapere di sparire![]()
Ciao,Rosy...che voce sensuale...fai AAAAAAAABuon pomeriggio a tutti :eek:
....finalmnte ho finito di fare i compiti...
Buon giorno a tutti :eek: :eek: :eek:
Oggi grosse novità qui da me.
dopo una settimana di brutto tempo e pioggia, finalmente.....PIOVE ANCHE OGGI :rosik: :rosik:![]()
![]()
![]()

Potevi prepararmi un po di merenda!!! sei diventato un Fannullone!!!:rosik::angrymod:qst la scrivo nel calendario...è BELLISSIMA!!:eek:invece dei sassi portati un pò di castagne ... così se incontri qualche suora ...![]()
gemellino....:eek:
si pedala...si veleggia...cmq bene e Tu??:eek:nn mi vuoi dar retta:rosik:Latte e Miele!!!:eek:un saluto a chi ho letto..il Doc,Anna:eek:e Cronoboy...Buon pomeriggio a tutti :eek:
Marj:eek:..e ora vado a farmi una merendina..:hahaha:
chi Vieneeeeee????????Te ci prendi x il Cu...o!!!!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:....finalmnte ho finito di fare i compiti...
Ciao,Rosy...che voce sensuale...fai AAAAAAAA
ma guarda un po' oggi me tocca fa gli straordinari..

Ciao,Rosy...che voce sensuale...fai AAAAAAAA
ma guarda un po' oggi me tocca fa gli straordinari..