Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sicuro che non ti devi riempire qualche rughetta?:culo:

non sapevo che mia madre avesse della cartilagine rotulea in faccia :tie:

sono anni che hai qualcos'altro perennemente gonfio :mrgreen: e non te ne sei mai preoccupato, anzi :rosik:

adesso per un mese e mezzo che si gonfia il ginocchio tutta stà tragggedia :tie:

le cartilagini StgMike crescono dove meno te l'aspetti!!!! hihihihihhihihii!

che tre imbecilli!:mrgreen:
comunque è vero....in realtà faccio le infiltrazioni per farmi passare le rughe sul birillo!:mrgreen:
Ani Primi&friends allover the forum, domani (sabato) cosa vi fate?
Oggi, tanto per iniziare bene la stagione invernale: Monte Capra (casalecchio-mongardino).
Io direi che ci ci potrebbe trovare all'albero in primo pomeriggio (14.00 tipo) ... accorrete numerosi! o-o
vedo solo ora il tuo messaggio!
oggi siamo tornati verso verso calderino,montemaggiore, zappolono, castelletto di serravalle, ecc..:-x
domani mattina alle 8,30:wacko:...(che cakkio di freddo che farà:cry:) come al solito con la balla!o-o

dimenticavo........................
....................................costui sembra non abbia passato il controllo antidoping!:afraid::shock::razz::-§

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
oggi, giovine inesperto annoprimo si fingeva passista e tirava la balla ai 48km/h ... non si accorgeva che il piccolo cuoricino da scalatore batteva già oltre i 190, già anche sfinito dalle salitacce a tutta dei due giorni precedenti.
Raggiunta la cottura completa :wacko: (e si, la balla cuoce anche ai 7°C) si staccava inesorabilmente in quel di Castle Saint Peter e tornava mesto a fatica verso casa ...
Ora un week-begin di meritato riposo! :ronf:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
oggi, giovine inesperto annoprimo si fingeva passista e tirava la balla ai 48km/h ... non si accorgeva che il piccolo cuoricino da scalatore batteva già oltre i 190, già anche sfinito dalle salitacce a tutta dei due giorni precedenti.
Raggiunta la cottura completa :wacko: (e si, la balla cuoce anche ai 7°C) si staccava inesorabilmente in quel di Castle Saint Peter e tornava mesto a fatica verso casa ...

ieri sera ho fatto le 2 e mezza stamattina sveglia puntata alle 7...mi son svegliato alle 8 e mezza :mrgreen:
non volevo uscire perche non ne avevo voglia e invece ho fatto 50 km con un lievissimo vento :wacko: che mi ha fatto maledire di essere uscito :angrymod:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

:mrgreen: mietzche non ti preoccupare....sono esperienze che abbiamo fatto tutti...chi prima ...chi dopo....ma la legnata se la sono presa tutti!
tieni poi conto che oggi era una giornata fredda(le gambe fanno più fatica) e la velocita sempre sostenuta!
ti dico solo che a san clemente avevo quasi i 38 di media!.....:wacko:

ieri sera ho fatto le 2 e mezza stamattina sveglia puntata alle 7...mi son svegliato alle 8 e mezza :mrgreen:
non volevo uscire perche non ne avevo voglia e invece ho fatto 50 km con un lievissimo vento :wacko: che mi ha fatto maledire di essere uscito :angrymod:

non è che sei uscito con quell' altra testina di enri che dice essere rincasato alla stessa ora e per questo non si è presentato al lavoro questa mattina!:mrgreen:

G

gianky

Guest
oggi solito giro dell'oca: stadio - montemaggiore-zappolino- savigno (caffè) - mongiorgio- stadio.
mi spiegate perchè mi hanno superato in tutto 10 auto e TUTTE NELLE CURVE VERSO DESTRA SIA DI MONTEMAGGIORE CHE DI MONGIORGIO e ovviamente "chiudendo la curva" ?:angrymod:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
oggi solito giro dell'oca: stadio - montemaggiore-zappolino- savigno (caffè) - mongiorgio- stadio.
mi spiegate perchè mi hanno superato in tutto 10 auto e TUTTE NELLE CURVE VERSO DESTRA SIA DI MONTEMAGGIORE CHE DI MONGIORGIO e ovviamente "chiudendo la curva" ?:angrymod:

gnao yanki:mrgreen:...............siamo venuti sabato pomeriggio a fare un giretto dalle tue parti....calderino ...montemaggiore...zappolo...castelletto....monteveglio...bazzano..ecc....

era freddino e abbiamo deciso di non salire tanto per non prendere freddo!
belle zone comunque...non lamentarti...che c'è chi può pedalare sono in pianura o solo in salita...noi abbiamo veramente di tutto!o-o

G

gianky

Guest
@nic. si è vero. sia dal tuo lato che dal mio abbiamo la possibilità di divertirci.
ps sabato, ho fatto monte cervo . mi sembrava di essere fuori dal mondo. da pontecchio a mongardino neanche un auto/persona.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Facci sognare!!!!
sono 2 sponsor niente male!!!o-o

io faccio sognare poco...al limite mi sa che procuro incubi!:mrgreen:

cambi bici....

;nonzo%
@nic. si è vero. sia dal tuo lato che dal mio abbiamo la possibilità di divertirci.
ps sabato, ho fatto monte cervo . mi sembrava di essere fuori dal mondo. da pontecchio a mongardino neanche un auto/persona.

monte cervo?....mai fatto.....oppure non so che si chiama così!;nonzo%
dove si prende a pontecchio?

G

gianky

Guest
la strada della chiesa, tieni la dx a un pilastrino - via pontecchio -credo, poi dopo un km circa curva a sx ( se prosegui inizia un ghiaiato in discesa) e prosegui per un altro km, forse + fino a ricongiungerti su via montichiaro
ps se nno sono sponsor e se non cambi bici, cosa sono?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
la strada della chiesa, tieni la dx a un pilastrino - via pontecchio -credo, poi dopo un km circa curva a sx ( se prosegui inizia un ghiaiato in discesa) e prosegui per un altro km, forse + fino a ricongiungerti su via montichiaro
ps se nno sono sponsor e se non cambi bici, cosa sono?

ghiaiato?.......ma allora si fa in mtb?;nonzo%

....si si janki...sono i nuovi sponsor annoprimo!:-x:-x:-x

G

gianky

Guest
ghiaiato?.......ma allora si fa in mtb?;nonzo%

....si si janki...sono i nuovi sponsor annoprimo!:-x:-x:-x

se sbagli strada la fai in ghiaiato...
ma tu devi voltare a sx - ps asfalto nuovo c'è un pò di brecciolino.

grande per gli sponsor, ma è merito di Carlo o-o o c'è lo zampino del terrore delle gn_ocche della città?:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ne deduco che trovare immagini con google non è il tuo forte...... due immagini grandi un pò più uguali no è:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:....ti sfido a trovarmi una immagine sintesi più grande di quella che ho postato! tiè!:mrgreen:

se sbagli strada la fai in ghiaiato...
ma tu devi voltare a sx - ps asfalto nuovo c'è un pò di brecciolino.

grande per gli sponsor, ma è merito di Carlo o-o o c'è lo zampino del terrore delle gn_ocche della città?:mrgreen:

se per terrore delle gnocche intendi il maniaco:mrgreen:...no lui non centra niente stavolta!:mrgreen:

diciamo che c'è stato un lavoro iniziale mio e di gioele.....poi portato avanti con successo da chi di dovere!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
potrei avere i file vettoriali proprio sottomano e creare un SINTESI immenso!!!! Sai che io può!!! o-o ... il prox anno anche io in ANNOPRIMO!!!! :mrgreen:

so so che tu può!:mrgreen:
che kakkio aspetti a inserirlo allora!:angrymod:
............datti da fare annoprimo novizio............ti tocca un periodo di gavetta!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.