D
Deleted member 2182
Guest
Ma il regolamento lo leggete???.............![]()
Troppa fatica....

Ma il regolamento lo leggete???.............![]()

Troppa fatica....![]()

:eek:
effekappatì;1848813 ha scritto:fatta preiscrizione. Possibile che i pacchetti siano già stati tutti venduti in un giorno?
Mammamia, che "crisi"...
effekappatì;1848841 ha scritto:mi sa proprio tanto di buisness vero e proprio... .

ok ti farò una cotesia ..........spediscimi il numero e ti farò fare bella figuraanch'io sono riuscito a prendere un pacchetto 5 giorni a corvara x 400urini....sono stato nel budget.
il problema ora è la bici, sabato scorso mi sono entrati in garage e si è volatilizzata...
non era un granchè, e avevo comunque intenzione di cambiarla, ma un muletto per l'inverno sarebbe andato bene....
:eek:13 Controllo tessere e distribuzione numeri:
A Badia - Alta Badia:
- giovedì, 01.07.2010: dalle ore 21.00 alle ore 22.30
- venerdì, 02.07.2010 dalle ore 14.00 alle ore 19.00
- sabato, 03.07.2010 dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Per i singoli il pettorale potrà essere ritirato solo personalmente e dietro presentazione del voucher e di un documento d’identità (passaporto, carta d’identità o patente) originale del partecipante. Non sono ammesse fotocopie o altri tipi di documenti. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi.
Per i gruppi sportivi dovrà presentarsi il solo capogruppo munito della copia della lista ricevuta a casa con i numeri di partenza.
ciao a tutti scusate l'ignoranza..
ho appena effettuato la preiscrizionee..ma non riesco a trovare alloggi liberi..
volevo sapere come ci si puo' organizzare altrimenti..sono della provincia di Treviso..e' possibile arrivare direttamente il giorno dellla partenza..
ringrazio fin da ora tutti coloro che sapranno fornirmi delle delucidazione
Thanks michele
Se mai mi dovessero estrarre sarà uno degli obbiettivi stagionale:l'anno prossimo punto alle gare monumento..