Maratona dles Dolomites 2010.

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
Troppa fatica....:-x

a te e a Cuore Matto.....

;nonzo%;nonzo%;nonzo% :eek:

scustemi, pensavo ( e forse non dovrei farlo perchè magari esiste un regolamento)
Forum (internet)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca
Forum (plurale in latino fora) può riferirsi all'intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti, a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura. Un senso di comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum che hanno utenti abituali ed interessi comuni. La tecnologia, i videogiochi, la politica, l'attualità e lo sport sono temi popolari, ma ci sono forum per un enorme numero di argomenti differenti. I forum vengono utilizzati anche come strumenti di supporto on-line per vari prodotti e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.
Ci si riferisce comunemente ai forum anche come board, message board, bulletin board, gruppi di discussione, bacheche e simili.
Molti forum richiedono la registrazione dell'utente prima di poter inviare messaggi ed in alcuni casi anche per poterli leggere. Differentemente dalla chat, che è uno strumento di comunicazione sincrono, il forum è asincrono in quanto i messaggi vengono scritti e letti anche in momenti diversi.

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
anch'io sono riuscito a prendere un pacchetto 5 giorni a corvara x 400€urini....sono stato nel budget.
il problema ora è la bici, sabato scorso mi sono entrati in garage e si è volatilizzata...
:cry:

non era un granchè, e avevo comunque intenzione di cambiarla, ma un muletto per l'inverno sarebbe andato bene....

D

Deleted member 2182

Guest
@Mas68: una buona regola dei forumendoli è evitare di riempire il forum stesso con domande la cui risposta è facilmente disponibile (per esempio leggendo un semplice regolamento). Prima di scrivere bisogna avere buona cura di controllare nei messaggi precedenti se è già stata data una risposta alla domanda che si sta per fare.

Ps: hai perso senz'altro più tempo a fare quest'inutile copia e incolla da wikipedia di quanto ne avresti impiegato a fare 2 clic sul sito della maratona per trovare la risposta.

Fine dell'Off Topic.

laskki

Pignone
22 Settembre 2008
152
3
milano
Visita sito
effekappatì;1848813 ha scritto:
fatta preiscrizione. Possibile che i pacchetti siano già stati tutti venduti in un giorno?

Mammamia, che "crisi"...

Capisco che siano andati a ruba i pacchetti + convenienti...ma certe offerte da 1300 euro per 4 giorni per la singola....beato chi può!!!

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
anch'io sono riuscito a prendere un pacchetto 5 giorni a corvara x 400€urini....sono stato nel budget.
il problema ora è la bici, sabato scorso mi sono entrati in garage e si è volatilizzata...
:cry:

non era un granchè, e avevo comunque intenzione di cambiarla, ma un muletto per l'inverno sarebbe andato bene....
ok ti farò una cotesia ..........spediscimi il numero e ti farò fare bella figura:mrgreen:o-o:eek:

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Ho notato anche io prezzi maggiorati nei pacchetti rispetto ai normali prezzi del mio albergo, ma del resto c'era da aspettarselo è un pò come andare a fare la settimana bianca a capodanno!
Comunque ho visto sul sito holomites che lunedì rimetteranno in vendita i pacchetti di chi ha prenotato e poi non ha pagato entro 48 ore!
Io personalmente sò di almento 3 doppie a s.cassiano che sicuramente verranno rimesse in vendita!
Un mio amico al quale è arrivata la disdetta della sua prenotazione che aveva fatto alle 13 (motivazione OVERBOKING! bho!) per sicurezza ne ha prenotate altre su 2 alberghi diversi!

escacabar

Novellino
30 Settembre 2009
7
0
48
conegliano
Visita sito
ciao a tutti scusate l'ignoranza..
ho appena effettuato la preiscrizionee..ma non riesco a trovare alloggi liberi..
volevo sapere come ci si puo' organizzare altrimenti..sono della provincia di Treviso..e' possibile arrivare direttamente il giorno dellla partenza..
ringrazio fin da ora tutti coloro che sapranno fornirmi delle delucidazione
Thanks michele

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
Sei da solo o con una squadra?

Dal regolamento:

13 Controllo tessere e distribuzione numeri:
A Badia - Alta Badia:
- giovedì, 01.07.2010: dalle ore 21.00 alle ore 22.30
- venerdì, 02.07.2010 dalle ore 14.00 alle ore 19.00
- sabato, 03.07.2010 dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Per i singoli il pettorale potrà essere ritirato solo personalmente e dietro presentazione del voucher e di un documento d’identità (passaporto, carta d’identità o patente) originale del partecipante. Non sono ammesse fotocopie o altri tipi di documenti. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi.
Per i gruppi sportivi dovrà presentarsi il solo capogruppo munito della copia della lista ricevuta a casa con i numeri di partenza.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
ciao a tutti scusate l'ignoranza..
ho appena effettuato la preiscrizionee..ma non riesco a trovare alloggi liberi..
volevo sapere come ci si puo' organizzare altrimenti..sono della provincia di Treviso..e' possibile arrivare direttamente il giorno dellla partenza..
ringrazio fin da ora tutti coloro che sapranno fornirmi delle delucidazione
Thanks michele

Io aspetterei di essere estratto...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Se mai mi dovessero estrarre sarà uno degli obbiettivi stagionale:l'anno prossimo punto alle gare monumento..

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non sarà mai la mia gara,ma vorrei vedere ad arrivarci al top come va.
L'anno prossimo non voglio più partire ad aprile già manetta...