Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Magari ci vediamo in questo weekend.
P.S.Se ti interessa qualche suggerimento per qualche bel giro in settimana fammi sapere(cosi almeno non consumi tutto l' asfalto delle strade del mondiale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

Mi pare di capire che anche tu fai i turni quindi è possibile fare qualche giro in settimana? Per i consigli accetto volentieri anche perchè i finanzieri alla dogana di uggiate si saranno stufati di vedermi tutti i giorni. Questo w.end danno sole ma lavoro. Dovrei esserci mercoledì e giovedì della prossima settimana.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
vedo che qualcuno è on line in questa discussione, quindi vi domando se, tempo permettendo, mercoledì o giovedì della prossima settimana vi organizzate per uscire in bici. Nel caso, mi aggregherei volentieri.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
vedo che qualcuno è on line in questa discussione, quindi vi domando se, tempo permettendo, mercoledì o giovedì della prossima settimana vi organizzate per uscire in bici. Nel caso, mi aggregherei volentieri.

Io in settimana esco in bici solo per il tragitto casa-lavoro (meteo permettendo).
Non mi pare siano state organizzate uscite in settimana, ma sicuramente ci sono altri che lavorano a turni come te e magari si possono aggregare, ciao

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
allora faccio un invito per una pedalata mercoledì o giovedì. visto il cambio dell'ora direi la mattina non troppo presto (9-9,30) o nelle ore più calde del primo pomeriggio. Aderite numerosi!

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
E' ancora valido il programma?
Chi c'è, dove e a che ora ci si troverebbe?

Effettivamente nel thread c'è un po' di caos ;nonzo%
A dire la verità non ci sto capendo molto :mrgreen:, però tirando le somme le tappe previste per questo week-end rimangono confermate quelle proposte nel post n.403 e che riporto nuovamente per aggiornamento:

Tappa per scalatori
1) Monte Bisbino
oppure
2) Monte Generoso

Tappa per passisti
3) Lungolago sino a Lenno (sul lago di Como)
oppure
4) Fondo sino a Lugano (in Svizzera)

I gruppi si potranno dividere in due, scalatori e passisti, ci si radunerà tutti insieme sino ai pressi del monte da scalare, poi i passisti proseguiranno sul lungo e gli scalatori saliranno.

I giorni per la tappa (perchè una ne facciamo, divisa in due gruppi) sono o sabato 24 o domenica 25 Ottobre.
Vi anticipo però che sabato io non ci sarò per un impregno non procrastinabile, ma questo non è un problema, perchè se si dovesse decidere per sabato, Slowbike dovrebbe essere presente (attendiamo anche sua risposta).

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
E' ancora valido il programma?
Chi c'è, dove e a che ora ci si troverebbe?

Io mi sono perso qualche pagina... Avete fissato un'uscita per sabato mattina? Perchè io ci sarei volentieri...!
Eccomi qua! adesso sono sicuro di esserci sabato mattina( il mio impegno l' hanno spostato a domenica) LIGHTHOUSE ha proposto di trovarci alle 8,30 al pozzo a rovellasca....... destinazione:Svizzera....io avevo pensato un giro al Generoso, ma anche l'alternativa di BUBBY che prevedeva una salita in zona Lugano mi sembra interessante.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Mi pare di capire che anche tu fai i turni quindi è possibile fare qualche giro in settimana? Per i consigli accetto volentieri anche perchè i finanzieri alla dogana di uggiate si saranno stufati di vedermi tutti i giorni. Questo w.end danno sole ma lavoro. Dovrei esserci mercoledì e giovedì della prossima settimana.
Purtroppo non faccio turni e la bici in settimana la uso solo per andare al lavoro......per quanto riguarda i giri da fare ti mando un messaggio.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Eccomi qua! adesso sono sicuro di esserci sabato mattina( il mio impegno l' hanno spostato a domenica) LIGHTHOUSE ha proposto di trovarci alle 8,30 al pozzo a rovellasca....... destinazione:Svizzera....io avevo pensato un giro al Generoso, ma anche l'alternativa di BUBBY che prevedeva una salita in zona Lugano mi sembra interessante.

Dunque se ho capito bene il programma di Mauro71 è confermato però lui non c'è.... ;nonzo%;nonzo%
Io visto l'indecisione mi sono già programmato la serata del venerdi e se faccio tardi non penso di riuscire ad essere alle 8:30 al pozzo... comunque ho il tuo cell e se decido di venire ti faccio sapere ok? intanto tenetemi aggiornato sul programma

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Dunque se ho capito bene il programma di Mauro71 è confermato però lui non c'è.... ;nonzo%;nonzo%
Io visto l'indecisione mi sono già programmato la serata del venerdi e se faccio tardi non penso di riuscire ad essere alle 8:30 al pozzo... comunque ho il tuo cell e se decido di venire ti faccio sapere ok? intanto tenetemi aggiornato sul programma

E' vero Bubby non ci sarò, ma ci saranno Slowbike e gli altri, quindi non perderti la tappa, sarebbe un peccato :wacko:.
Certo la scelta tra il bagordo del venerdì e il giro in bici del giorno dopo è difficile, io stesso opterei per un'intera bottiglia di chianti gallo nero e il brasato con le patate :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Chiama , se decidi di venire ma sei un po' in ritardo ti aspettiamo.

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Non saprei :cry....niente giro per me( nella notte mia figlia non e' stata bene e ho dovuto rinunciare)....per informazioni chiedere a Paolo.

Mi sa che è una situazione che accomuna tutti i ns pargoli ..... anche i miei non stanno molto bene .... per fortuna che mia moglie mi ha fatto uscire ugualmente :mrgreen:
Ho fatto un piccolo giro in valle con la mtb.
;nonzo% è un modo un po diverso di andare in bici .... mi ci devo ancora abituare.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Quindi non è uscito nessuno sabato scorso??
Allora vi racconto la mia pedalata...
Come anticipato venerdi sera ho fatto tardi quindi sabato mattina me la sono presa comoda. Ho aspettato che si alzasse la nebbia e sono uscito verso le 10:30.
L'idea che avevo sull'itinerario era quella di realizzare il massimo dislivello possibile senza affrontare salite lunghe, prediligendo i continui saliscendi. Questo per studiare un percorso in previsione dell'inverno, quando non è sempre possibile raggiungere quote elevate causa neve o freddo.
Partito da Legnano, ho percorso la valle Olona, andando a cercare tutti gli strappetti possibili coerentemente con la direzione da seguire (verso Varese). Ho riscoperto un po' di strade secondarie che non facevo da un po', su tutti l'anello dei lavatoi tra Castiglione Olona e Gornate, con un bello strappetto da lasciarci le gambe.
Divagazione verso Malnate, poi Varese, il Montello e da qui un buon numero di volte su e giù tra Varese e il lago, sempre per strade diverse: Cartabbia, via dei Boderi, poi la salita e la discesa del mondiale, via valle Luna, ecc.
Ritorno per Azzate, Brunello, Caidate, giù a Mornago per un bel Casale Litta e di nuovo su a Sumirago, Albizzate, Cavaria, Oggiona, Carnago, ancora valle Olona, quindi casa.
Risultato: pur avendo mantenuto la quota tra 190m e 470m, il Polar ha rilevato 12 slope count per un dislivello positivo di 2100 metri, su 170 Km complessivi, media sempre scandalosamente bassa di 24,5 Kmh (quasi 7 ore).
Piuttosto massacrante, alla fine non ne potevo più soprattutto per via dei continui cambiamenti di ritmo imposti dai saliscendi. Comunque giornata da incorniciare, sole splendido e temperatura mite, pantalone corto e fronte abbronzata.

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Quindi non è uscito nessuno sabato scorso??
Allora vi racconto la mia pedalata...
Come anticipato venerdi sera ho fatto tardi quindi sabato mattina me la sono presa comoda. Ho aspettato che si alzasse la nebbia e sono uscito verso le 10:30.
L'idea che avevo sull'itinerario era quella di realizzare il massimo dislivello possibile senza affrontare salite lunghe, prediligendo i continui saliscendi. Questo per studiare un percorso in previsione dell'inverno, quando non è sempre possibile raggiungere quote elevate causa neve o freddo.
Partito da Legnano, ho percorso la valle Olona, andando a cercare tutti gli strappetti possibili coerentemente con la direzione da seguire (verso Varese). Ho riscoperto un po' di strade secondarie che non facevo da un po', su tutti l'anello dei lavatoi tra Castiglione Olona e Gornate, con un bello strappetto da lasciarci le gambe.
Divagazione verso Malnate, poi Varese, il Montello e da qui un buon numero di volte su e giù tra Varese e il lago, sempre per strade diverse: Cartabbia, via dei Boderi, poi la salita e la discesa del mondiale, via valle Luna, ecc.
Ritorno per Azzate, Brunello, Caidate, giù a Mornago per un bel Casale Litta e di nuovo su a Sumirago, Albizzate, Cavaria, Oggiona, Carnago, ancora valle Olona, quindi casa.
Risultato: pur avendo mantenuto la quota tra 190m e 470m, il Polar ha rilevato 12 slope count per un dislivello positivo di 2100 metri, su 170 Km complessivi, media sempre scandalosamente bassa di 24,5 Kmh (quasi 7 ore).
Piuttosto massacrante, alla fine non ne potevo più soprattutto per via dei continui cambiamenti di ritmo imposti dai saliscendi. Comunque giornata da incorniciare, sole splendido e temperatura mite, pantalone corto e fronte abbronzata.

:hail: chissà se andavi a letto alle 20.30....forse eri ancora in giro :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.